capelli e body building

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Patrizio87
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2006
    • 615
    • 60
    • 1
    • Napoli
    • Send PM

    capelli e body building

    salve sono un nuovo iscritto vorrei sapere se e vero che il body building faccia cadere i capelli perche porta un aumento del testosterone e quindi ad un'aumeto della caduta dei capelli visto che io soffro di alopecia androgentica la quale cura da un'anno con propecia
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggio
    salve sono un nuovo iscritto vorrei sapere se e vero che il body building faccia cadere i capelli perche porta un aumento del testosterone e quindi ad un'aumeto della caduta dei capelli visto che io soffro di alopecia androgentica la quale cura da un'anno con propecia

    Il BB non fa cadere i capelli, non piu' della misura in cui sei predisposto geneticamente.Tutto qui.
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta

    • Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggio
      salve sono un nuovo iscritto vorrei sapere se e vero che il body building faccia cadere i capelli perche porta un aumento del testosterone e quindi ad un'aumeto della caduta dei capelli visto che io soffro di alopecia androgentica la quale cura da un'anno con propecia
      no, sono alcune sostanze illegali che come aumentano la conversione locale di DHT aumentano pure la caduta di capelli in chi è predisposto.
      il testosterone da solo senza che si vada a convertire può solo aumentarne e velocizzarne la crescita ... e poi nn si hanno aumenti endogeni così alti naturalmente.
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta

      • **ACHILLES**82**
        Bodyweb Senior
        • Oct 2005
        • 5326
        • 133
        • 122
        • maryland
        • Send PM

        #4
        Ptrizio non ti preoccupare il BB causa variazioni ormonali che cmq si mantengono nei parametri normali !!!!

        Commenta

        • Patrizio87
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2006
          • 615
          • 60
          • 1
          • Napoli
          • Send PM

          #5
          scusate ma aumentando il testosterone non si aumenta anche il dht che e danosso per i capelli??? scusate ma l'argomento mi e poco chiara perche io soffro di alopecia andro genetica la quale sto curando con propecia

          Commenta

          • Superfustakkion
            Banned
            • Mar 2004
            • 21119
            • 871
            • 1,122
            • U.R.S.S.
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggio
            scusate ma aumentando il testosterone non si aumenta anche il dht che e danosso per i capelli??? scusate ma l'argomento mi e poco chiara perche io soffro di alopecia andro genetica la quale sto curando con propecia
            non hai capito che pure se non ti alleni i livelli ormonali stanno sù quel livello quindi allenadoti non è che velocizzi la caduta stiamo là il bb non ha nessuna colpa ,
            poi se usi sostanze illegali è un altro discorso

            Commenta

            • Patrizio87
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2006
              • 615
              • 60
              • 1
              • Napoli
              • Send PM

              #7
              io di usare sostanze illegali non ne o la più palida idea pero o sentoto voci che il body builnding faccia cadere i capelli perche portano un aumento del testosterone

              Commenta

              • Superfustakkion
                Banned
                • Mar 2004
                • 21119
                • 871
                • 1,122
                • U.R.S.S.
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggio
                io di usare sostanze illegali non ne o la più palida idea pero o sentoto voci che il body builnding faccia cadere i capelli perche portano un aumento del testosterone
                cavolate solo se usi doping e un certo tipo di sostanze possono cadere, al naturale al massimo possono stressarsi se ti alleni intensamente

                Commenta

                • Power clean
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2006
                  • 2581
                  • 130
                  • 115
                  • Roma
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggio
                  salve sono un nuovo iscritto vorrei sapere se e vero che il body building faccia cadere i capelli perche porta un aumento del testosterone e quindi ad un'aumeto della caduta dei capelli visto che io soffro di alopecia androgentica la quale cura da un'anno con propecia
                  intanto un saluto a tutti. ho il tuo stesso problema e il mio dermatologo mi ha confermato che nn centra nulla. é una questione di genetica (o sfunzioni spesso della tiroide) che fà cadere i capelli,spesso ereditaria. C'è poco da fare sia per migliorare che per peggiorare la situazione. Sono tutte leggende come il fatto che il gel faccia cadere i capelli.
                  ciao
                  Dottore in Scienze Motorie
                  Maestro FIPCF
                  Preparatore fisico FIR
                  sigpic

                  Commenta

                  • Patrizio87
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2006
                    • 615
                    • 60
                    • 1
                    • Napoli
                    • Send PM

                    #10
                    scusa stai usando qualche cura per i capelli? io uso propecia, ai parlato con il tuo dermatologo dei capelli e della palestra

                    Commenta

                    • Power clean
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2006
                      • 2581
                      • 130
                      • 115
                      • Roma
                      • Send PM

                      #11
                      il mio dermatologo mi ha detto che l'unica soluzione per far "ricrescere" i capelli per chi ha questo problema è il trapianto. Poi esiste un'ormone che mi sfugge il nome che inibisce la caduta;quindi se lo prendi i capelli nn ti cadono e nn ti crescono rimani così come sei.. il problema è che nn dovresti mai smettere di assumere la pillola altrimenti se lo fai nn sò dopo 5 anni di assunzioni perdi tutti capelli che avresti dovuto perdere in quei 5 anni... lui me l'ha sconsigliato sia per il costo sia perchè sicuramente nn è salutare prendere un ormone per "sempre"...
                      Dottore in Scienze Motorie
                      Maestro FIPCF
                      Preparatore fisico FIR
                      sigpic

                      Commenta

                      • Patrizio87
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2006
                        • 615
                        • 60
                        • 1
                        • Napoli
                        • Send PM

                        #12
                        de tra cinque anni al limite un trapianto e per la questone della palestra che ti a detto

                        Commenta

                        • Power clean
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2006
                          • 2581
                          • 130
                          • 115
                          • Roma
                          • Send PM

                          #13
                          nn influisce assolutamente! solo disfunzioni possono far cadere i capelli ma la caduta è la cosa meno grave che si ha in quelle situazioni
                          Last edited by Power clean; 17-07-2006, 10:32:22.
                          Dottore in Scienze Motorie
                          Maestro FIPCF
                          Preparatore fisico FIR
                          sigpic

                          Commenta

                          • Patrizio87
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2006
                            • 615
                            • 60
                            • 1
                            • Napoli
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggio
                            nn influisce assolutamente! solo disfunzioni possono far cadere i capelli ma la caduta è la cosa meno grave che si ha in quelle situazioni

                            e pure io su internet o visto vari siti dove affermavano il contrario

                            scusate avendo un aumento di testosterone non sia anche un aumento del dht

                            Commenta

                            • PaOloNiX
                              Bannato su richiesta
                              • Feb 2006
                              • 4797
                              • 595
                              • 845
                              • Ovunque vuoi che io sia :|
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggio
                              e pure io su internet o visto vari siti dove affermavano il contrario

                              scusate avendo un aumento di testosterone non sia anche un aumento del dht
                              aridaje ti abbiamo detto di no 85 volte e ti ostini...


                              SI UN AUMENTO DI TESTOSTERONE REPENTINO AUMENTA ANCHE IL DHT MA SE NON TI INFILI SIRINGhE CARICHE DI TESTOSTERONE NEL CULO NON AUMENTA DASOLO IL TESTOSTERONE MANCO SE CI VIVI DENTRO LA PALESTRA

                              scusatemi ma voi non siete efficaci

                              Commenta

                              Working...
                              X