ustione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • taek
    Bodyweb Member
    • May 2005
    • 167
    • 3
    • 2
    • Napoli
    • Send PM

    ustione

    bianchissimo, due giorni di esposizione al sole con l'olio johnson e mi sono ustionato. Ho il petto e l'addome alto gonfissimi, sembra che ci sia un litro d'acqua sottopelle e mi brucia da paura.anke di viso sono molto gonfio. Qlkn ci è passato. conosce qualke rimedio?


    Non essere geloso dello sballo
    se tieni uno spinello.........fallo!
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

    #2
    Ehm, non saprei consigliarti, ma sei stato un pazzo.

    Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    /////////////////////

    Commenta

    • DR. MORTE
      ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
      • Jul 2003
      • 10786
      • 966
      • 1,635
      • TORINO
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da taek Visualizza Messaggio
      bianchissimo, due giorni di esposizione al sole con l'olio johnson e mi sono ustionato. Ho il petto e l'addome alto gonfissimi, sembra che ci sia un litro d'acqua sottopelle e mi brucia da paura.anke di viso sono molto gonfio. Qlkn ci è passato. conosce qualke rimedio?

      tu sei fuori:
      1)l'olio da corpo in genere non protegge, anzi fa effetto frittura....amplificando l'effetto uva
      2)quello della johnson è a base di paraffina....non idrata nulla xchè non è praticamenter assorbito: infatti lascia unti. risultato alla lunga: pelle sempre secca e unta dopo l'uso.
      in furturo comprati un olio serio non paraffinato tipo mandorle...vedrai la differenza in termini di idratazione ed assorbimento senza ungere...un buon olio scalda la parte su cui è spalmato. il johnson col piffero che lo fa.

      x adesso non mettere creme sopra le ustioni, usa creme x punture ed ustioni...e ovviamente fai esperienza di questo.
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
      Originariamente Scritto da Gandhi

      Commenta

      • checco78
        IL LATRITANTE
        • Jan 2001
        • 13009
        • 411
        • 856
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da taek Visualizza Messaggio
        bianchissimo, due giorni di esposizione al sole con l'olio johnson e mi sono ustionato. Ho il petto e l'addome alto gonfissimi, sembra che ci sia un litro d'acqua sottopelle e mi brucia da paura.anke di viso sono molto gonfio. Qlkn ci è passato. conosce qualke rimedio?
        vai dal medico di base
        9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
        viola forever

        "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

        Commenta

        • Maverik 81
          Ti spiezzo in due
          • Jul 2005
          • 4544
          • 514
          • 561
          • Pitcairn Islands
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da taek Visualizza Messaggio
          bianchissimo, due giorni di esposizione al sole con l'olio johnson e mi sono ustionato. Ho il petto e l'addome alto gonfissimi, sembra che ci sia un litro d'acqua sottopelle e mi brucia da paura.anke di viso sono molto gonfio. Qlkn ci è passato. conosce qualke rimedio?
          Non posso giudicare la gravita' della cosa perchè non sono un medico, ma quando mi è capitato in farmacia mi hanno dato un spray(FOILLE) ottimo che da molto sollievo e aiuto a dormire senza che si ha quella senzazione di merda di non potersi girare per il bruciore
          Last edited by Maverik 81; 15-07-2006, 21:24:58.


          Non sono il fake di Max_79

          Commenta

          Working...
          X