dente del giudizio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

    dente del giudizio

    c'è un età in cui deve uscire?
    è normale che alcuni nn lo abbiano?
    se si,perchè?
    è un fattore ormonale?

    x eagle,naturalman,joepiada e chiunque abbia conoscenze in merito
  • animal84
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 759
    • 22
    • 17
    • Roma
    • Send PM

    #2
    che io sappia e normale che alcuni non lo abbiano anche se in verita non e che non lo hanno e che sta sotto la gengiva io ce l'ho cosi mi hanno detto che ho i denti del giudizio in ginocchio praticamente non mi escono e mi hanno detto che se un giorno mi dovessero far male dovrei fare una specie di piccolo intervento per farli uscire
    Paura zero, rimorso ancora meno

    Commenta

    • BESTIOLINA
      Banned
      • Nov 2004
      • 15060
      • 697
      • 870
      • VILLAGGIO PINGUINO
      • Send PM

      #3
      male ragazzo, se non pesi almeno 100kg,se non hai almeno 48 di braccio,ma sopratutto se non hai il dente del giudizio non sei un vero bber



      fighetto fitness!!!!!!!!!!!!!!!!!!







      normalmente escono tra i 17 e i 21 anni anche se come avrai potuto notare la cosa non è cosi esatta, sarebbero uno per ogni emiarcata superiore e inferiore ma spesso alcuni rimangono latenti tutta la vita sottogengiva.
      non si sa perche ad alcuni spuntino prima o dopo o perche non spuntino proprio, l'unica cosa e che in caso di "avvistamento" cioe che il tuo dentista si accorge che potrebbe essere problematico e possa necessitare di un estrazione "laterale" e meglio farlo il prima possibile di modo che le radici che sono la parte piu problematica da estrarre non si siano ancora per formate e il osso dei mascellari che gli sta intorno avra una densita minore di quella che avra in seguito,tra l'altro nel caso degli inferiori e consigliabile eliminarli prima perche passando molto vicino al nervo mandibolare con un estrazione piu semplice si riducono al minimo i rischi di complicanze

      Commenta

      • tartufone
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio



        normalmente escono tra i 17 e i 21 anni anche se come avrai potuto notare la cosa non è cosi esatta, sarebbero uno per ogni emiarcata superiore e inferiore ma spesso alcuni rimangono latenti tutta la vita sottogengiva.
        non si sa perche ad alcuni spuntino prima o dopo o perche non spuntino proprio, l'unica cosa e che in caso di "avvistamento" cioe che il tuo dentista si accorge che potrebbe essere problematico e possa necessitare di un estrazione "laterale" e meglio farlo il prima possibile di modo che le radici che sono la parte piu problematica da estrarre non si siano ancora per formate e il osso dei mascellari che gli sta intorno avra una densita minore di quella che avra in seguito,tra l'altro nel caso degli inferiori e consigliabile eliminarli prima perche passando molto vicino al nervo mandibolare con un estrazione piu semplice si riducono al minimo i rischi di complicanze
        grazie .....sei dentista?

        Commenta

        Working...
        X