Salve a tutti, sono nuovo del forum. Ho subito provato particolare interesse per questa discussione in quanto coinvolto direttamente; infatti, circa cinque anni fà, in seguito ad un incidente stradale, ho riportato un trauma toracico di notevole entità a causa del quale sono stato sottoposto d'urgenza ad operazione chirurgica. ovviamente, le ripercussioni sullo stile di vita si sono fatte sentire immediatamente, sia a livello estetico che funzionale; precedentemente ero un toro da combattimento e potete bene immaginare quale sia stata la ripercussione psicologica dopo avere scoperto di non potermi più allenare in palestra, a meno che non volessi morire dal dolore. Recentemente si rilevato che la causa dei miei disturbi risulta essere il non allineamento dello sterno, ma non ho la più pallida idea di come posso affrontare la patologia ed a chi rivolgermi. Ho letto la storia di Brutus89 e gli sarei immensamente grato per potesse darmi qualche delucidazione o consiglio specifico, vista e considerata la sua esperienza passata. tanti saluti a tutti.
Sublussazione sterno-clavicolare
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da brutus89 Visualizza MessaggioCiao giuseppe, l'operazione è andata benissimo e dopo meno di un anno ero tornato in palestra e continuo ad andarci.
Il medico che mi ha operato è molto bravo e posso aiutarti con tanto piacere perchè so quello che significa.
Mandami il tuo contatto msn o skype che ne parliamo meglio lì!
Commenta
-
-
Il 3d ha tre anni....Non riapriamo topics così datati. Semmai, scriviamone di nuovi....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta