Autoiniezioni Help.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • misterblack79
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 4605
    • 178
    • 171
    • dove fanno l'amaro
    • Send PM

    #31
    cmq io non condivido questi sistemi ,cioè abbiamo la possibilità di mangiare latte,carne cereali(Vitamina B12 (Cianocobalamina))ecc...e noi invece di mangiare per il nostro fabbisogno,ci innittiamo le vitamine...poi il fatto del biodisponibile non necessita questo metodo,poi L'assorbimento risulta più efficace quando vengano consumate piccole quantità di vitamina B12 ad intervalli frequenti, come con i cibi fortificati. Quando venga assunta una singola dose di vitamina B12 inferiore a 5 mcg, ne viene assorbita circa il 60%; di una dose di 500 o più mcg di vitamina B12, ne viene assorbita appena l'1% o meno

    ps:non è una critica amico ma una mia idea,sei libero di fare quello che vuoima un consiglio evita

    Commenta

    • tartufone
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
      cmq io non condivido questi sistemi ,cioè abbiamo la possibilità di mangiare latte,carne cereali(Vitamina B12 (Cianocobalamina))ecc...e noi invece di mangiare per il nostro fabbisogno,ci innittiamo le vitamine...poi il fatto del biodisponibile non necessita questo metodo,poi L'assorbimento risulta più efficace quando vengano consumate piccole quantità di vitamina B12 ad intervalli frequenti, come con i cibi fortificati. Quando venga assunta una singola dose di vitamina B12 inferiore a 5 mcg, ne viene assorbita circa il 60%; di una dose di 500 o più mcg di vitamina B12, ne viene assorbita appena l'1% o meno

      ps:non è una critica amico ma una mia idea,sei libero di fare quello che vuoima un consiglio evita

      Commenta

      • Franfalu
        ...si sà.
        • Apr 2006
        • 6324
        • 267
        • 353
        • Mediglia
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
        Sono due giorni che cerco di iniettarmi del benexol (vitamine) IM nei glutei, ma non ci riesco.... O meglio buco tranquillamente la pelle affondo l'ago ma poi quando si tratta di premere, lo stantuffo diventa durissimo e non riesco a far uscire il liquido.....
        Qualcuno mi può dare qualche dritta in merito alle autoiniezioni....
        E' normale che lo stantuffo sia cosi duro da premere?
        Ma su chupa... non ti pare di esagerare ora?
        sigpic
        Originariamente Scritto da GalDregon
        se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
        Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
        e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
        Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
        gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
        Originariamente Scritto da GalDregon
        vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

        Commenta

        • Franfalu
          ...si sà.
          • Apr 2006
          • 6324
          • 267
          • 353
          • Mediglia
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
          cmq io non condivido questi sistemi ,cioè abbiamo la possibilità di mangiare latte,carne cereali(Vitamina B12 (Cianocobalamina))ecc...e noi invece di mangiare per il nostro fabbisogno,ci innittiamo le vitamine...poi il fatto del biodisponibile non necessita questo metodo,poi L'assorbimento risulta più efficace quando vengano consumate piccole quantità di vitamina B12 ad intervalli frequenti, come con i cibi fortificati. Quando venga assunta una singola dose di vitamina B12 inferiore a 5 mcg, ne viene assorbita circa il 60%; di una dose di 500 o più mcg di vitamina B12, ne viene assorbita appena l'1% o meno

          ps:non è una critica amico ma una mia idea,sei libero di fare quello che vuoima un consiglio evita
          accidenti.... belle info
          sigpic
          Originariamente Scritto da GalDregon
          se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
          Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
          e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
          Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
          gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
          Originariamente Scritto da GalDregon
          vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

          Commenta

          • misterblack79
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2006
            • 4605
            • 178
            • 171
            • dove fanno l'amaro
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
            accidenti.... belle info


            Commenta

            • **ACHILLES**82**
              Bodyweb Senior
              • Oct 2005
              • 5326
              • 133
              • 122
              • maryland
              • Send PM

              #36
              chupa smetti di fare diete low carb il cervello è andato via .................

              ma ti rendi conto di quello che stai facendo ti iniettavi qlc bomba...vabbe va fatto cosi per carità....anche se discutibile..........ma iniettarsi il supradyn nel culo nooooooooo eddai fa il bravo..........leggiti qlc libro sull allenamento impara applica e vedrai che ottieni piu risultati.........caxxo al tuo livello iniettarsi le vitamine sei il primo BB della storia natural che fa na cosa del genere

              Commenta

              • PaOloNiX
                Bannato su richiesta
                • Feb 2006
                • 4797
                • 595
                • 845
                • Ovunque vuoi che io sia :|
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
                chupa smetti di fare diete low carb il cervello è andato via .................

                ma ti rendi conto di quello che stai facendo ti iniettavi qlc bomba...vabbe va fatto cosi per carità....anche se discutibile..........ma iniettarsi il supradyn nel culo nooooooooo eddai fa il bravo..........leggiti qlc libro sull allenamento impara applica e vedrai che ottieni piu risultati.........caxxo al tuo livello iniettarsi le vitamine sei il primo BB della storia natural che fa na cosa del genere

                rettifico: é il primo BB che fa una cosa del genere

                Commenta

                • chupacabras
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #38
                  Potrebbe anche essere, comunque ho risolto ieri dopo 3 fiale buttate sono riuscito....
                  @EAGLE non credo che ogni dopato si faccia inietare dalla madre.... Per tento non penso nemmeno che sia una pratica tanto difficile....

                  Commenta

                  • chupacabras
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
                    chupa smetti di fare diete low carb il cervello è andato via .................

                    ma ti rendi conto di quello che stai facendo ti iniettavi qlc bomba...vabbe va fatto cosi per carità....anche se discutibile..........ma iniettarsi il supradyn nel culo nooooooooo eddai fa il bravo..........leggiti qlc libro sull allenamento impara applica e vedrai che ottieni piu risultati.........caxxo al tuo livello iniettarsi le vitamine sei il primo BB della storia natural che fa na cosa del genere

                    Achille capisco ciò che dici, ma non sono ne il primo ne l'ultimo, tempo fà la gente si iniettava Cobamamide a iosa (Cobaforte) perchè sul bugiardino parla di un qualche coinvoglimento nelle sintesi protidiche, solo perchè qualche campione diceva di essere cresciuto a Cobamamide e non a AAS....
                    Per tanto considero molto anche l'effetto placeo di tale pratica e se ciò porta giovamento alla mia psiche lo porterà anche al mio W.O!

                    Commenta

                    • Japanlover
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2005
                      • 782
                      • 48
                      • 15
                      • Rome, the Eternal City
                      • Send PM

                      #40
                      Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
                      rettifico: é il primo BB che fa una cosa del genere
                      Come si dice a Roma... si le cose nulle sai... SALLE!!

                      Non è assolutamente il primo. In passato si faceva SPESSO, e quando no andava di bucarsi si bevevano le fiale. Non mi chiedete perché, ma è così, sono dati di fatto. E chi non è ipocrita e ste cose le ha vissute può confermare.

                      Qui su Bodyweb ci sono un sacco di persone preparate, ma anche tanti che parlano troppo per sentito dire (e non mi riferisco necessariamente a te Paolonix ) e che di AAS avranno letto si e no i bugiardini.
                      “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

                      Ciao
                      JapanLover

                      Commenta

                      • Franfalu
                        ...si sà.
                        • Apr 2006
                        • 6324
                        • 267
                        • 353
                        • Mediglia
                        • Send PM

                        #41
                        Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza Messaggio
                        Come si dice a Roma... si le cose nulle sai... SALLE!!

                        Non è assolutamente il primo. In passato si faceva SPESSO, e quando no andava di bucarsi si bevevano le fiale. Non mi chiedete perché, ma è così, sono dati di fatto. E chi non è ipocrita e ste cose le ha vissute può confermare.

                        Qui su Bodyweb ci sono un sacco di persone preparate, ma anche tanti che parlano troppo per sentito dire (e non mi riferisco necessariamente a te Paolonix ) e che di AAS avranno letto si e no i bugiardini.
                        AHAHAH concordo e dichiaro subito la mia ignoranza sulla questione in dibattito!
                        Comunque non condanno le siringhe, so che prendere le vitamine per siringa o per bocca cambia... ma non vedo perchè debba differire così tanto: sempre vitamine sono.... cmq, ribadisco la mia ignoranza....

                        Chupa penso che tu abbia molta voglia di sperimentare cose nuove e migliori, ciò è bello e legittimo, ma credo che a volte non si debba superare il limite del "convenzionale" . Libero cmq di mandarmi affanculo

                        OT: Ciao japan! Quanto tempo? come va?
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da GalDregon
                        se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                        Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                        e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                        Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                        gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                        Originariamente Scritto da GalDregon
                        vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                        Commenta

                        • Japanlover
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2005
                          • 782
                          • 48
                          • 15
                          • Rome, the Eternal City
                          • Send PM

                          #42
                          Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
                          AHAHAH concordo e dichiaro subito la mia ignoranza sulla questione in dibattito!

                          OT: Ciao japan! Quanto tempo? come va?
                          Quanto mi piacciono le persone "umili"... ma mi sa che siamo in pochi Fran...


                          OTx2: tutto benone e tu? mi sembra che tempo fa avevo detto a te che avrei postato una foto per avere dei suggerimenti vero? Che per caso hai anche msn?
                          “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

                          Ciao
                          JapanLover

                          Commenta

                          • Franfalu
                            ...si sà.
                            • Apr 2006
                            • 6324
                            • 267
                            • 353
                            • Mediglia
                            • Send PM

                            #43
                            Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza Messaggio
                            Quanto mi piacciono le persone "umili"... ma mi sa che siamo in pochi Fran...


                            OTx2: tutto benone e tu? mi sembra che tempo fa avevo detto a te che avrei postato una foto per avere dei suggerimenti vero? Che per caso hai anche msn?

                            Purtroppo non ho nulla del genere.
                            Sai, sono un pò impedito col computer, eheheh!!
                            Cmq avrei intenzione di installare msn a breve, così posso aggiungere un pò di contatti(te compreso ) e potrai farmi vedere tutte le foto che vuoi!
                            AHAHAHAH hai visto la mia foto in avatar?? Pensa che fustakkione mi ha preso per il culo dicendo che assomiglio ad andrè de gianta! ahahahahaha, però non sa che da poco ho tagliato i capelli....(basette incluse ).
                            A presto!
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da GalDregon
                            se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                            e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                            gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                            Originariamente Scritto da GalDregon
                            vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                            Commenta

                            • Eagle
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 12720
                              • 467
                              • 38
                              • Send PM

                              #44
                              Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza Messaggio
                              Non è assolutamente il primo. In passato si faceva SPESSO, e quando no andava di bucarsi si bevevano le fiale. Non mi chiedete perché, ma è così, sono dati di fatto. E chi non è ipocrita e ste cose le ha vissute può confermare.
                              Verissimo ... ma secondo te serviva a qualche cosa???

                              Ci sono tanti dati di fatto che hanno fatto piu' male che bene ... la maggior parte (per fortuna) non hanno fatto niente ...

                              X qualcuno ... saper fare le iniezioni non e' difficile, ma bisogna almeno averne viste fare un po' e farne qualcuna sotto supervisione ... e ci sono molte persone che se le fanno da sole ... e anche bene ...

                              e scaldare il benexol ... a parte che un acquoso non cambia di viscosita' in modo apprezzabile col calore ... ma poi non sono sicuro che le vitamine non siano termolabili ...


                              Ma spt ... questi 3d non andrebbero neanche aperti ... sul forum ci si informa, non si descrivono le cose che si fanno ... spt se sono pratiche delicate e potenzialmente pericolose ... ma vi rendete conto che questo forum e' pubblico, se lo legge la madre di un ragazzino che ha appena iniziato la palestra e lo vede maneggiare barattolini vari ... mah ... un po' di buon senso ci vorrebbe, altro che modestia ...

                              Eagle
                              Last edited by Eagle; 15-07-2006, 21:14:34.
                              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                              kluca64@yahoo.com

                              Commenta

                              • Japanlover
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2005
                                • 782
                                • 48
                                • 15
                                • Rome, the Eternal City
                                • Send PM

                                #45
                                Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                                Verissimo ... ma secondo te serviva a qualche cosa???
                                Guarda non lo so... io me lo sarò iniettato forse dieci volte, e bevuto anche meno. Il sapore era uno schifo, e il fatto di non vedere bene se prendevo una venuzza (anche se il sangue è più scuro...) mi rompeva le palle. Differenze? Credo nessuna, le compresse vanno più che bene a mio avviso, ma come si è già detto, pare che l'intram in genere sia più efficace (non solo relativamente al benexol)

                                Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                                X qualcuno ... saper fare le iniezioni non e' difficile, ma bisogna almeno averne viste fare un po' e farne qualcuna sotto supervisione ... e ci sono molte persone che se le fanno da sole ... e anche bene ...
                                Presente...

                                Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                                Ma spt ... questi 3d non andrebbero neanche aperti ... sul forum ci si informa, non si descrivono le cose che si fanno ... spt se sono pratiche delicate e potenzialmente pericolose ... ma vi rendete conto che questo forum e' pubblico, se lo legge la madre di un ragazzino che ha appena iniziato la palestra e lo vede maneggiare barattolini vari ... mah ... un po' di buon senso ci vorrebbe, altro che modestia ...
                                Eagle

                                Vedi Eagle, io per natura non sopporto le ipocrisie, e soprattutto rispondo sempre quando mi fanno (o fanno in genere) delle domande a cui ho risposte. Sai perché? Per il semplice motivo che capisco la frustrazione di chi cerca info e non le trova (ci sono passato, e come hanno aiutato me... io lo faccio con gli altri). Per cui il buon senso lo lascio alle singole persone: io do una info (e non esorto certo nessuno a far nulla, tant'è che io stesso ho bello che smesso), poi sta a "te" decidere.

                                Spero di aver espresso in modo decente quello che intedo dire... è tardi e sono stato tipo 8 ore al mare... sono devastato!!!!!!!!
                                “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

                                Ciao
                                JapanLover

                                Commenta

                                Working...
                                X