Autoiniezioni Help.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
    Sono due giorni che cerco di iniettarmi del benexol (vitamine) IM nei glutei, ma non ci riesco.... O meglio buco tranquillamente la pelle affondo l'ago ma poi quando si tratta di premere, lo stantuffo diventa durissimo e non riesco a far uscire il liquido.....
    Qualcuno mi può dare qualche dritta in merito alle autoiniezioni....
    E' normale che lo stantuffo sia cosi duro da premere?

scusa la domanda da pivello ma sempre meglio una volta in piu che una in meno, prima di ignietare fai la prova di aspirazione???

Commenta

• chupacabras
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
      scusa la domanda da pivello ma sempre meglio una volta in piu che una in meno, prima di ignietare fai la prova di aspirazione???
      Si chiaro la faccio leggermente... il problema è che le macchioline con il benexol sono inpercebili è rosso!! a meno che becco una buona venuzza e mi riempie la siringa

Commenta

• Daniele19
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2004
        • 264
        • 11
        • 20
        • Darmstadt
        • Send PM

...........
        Last edited by Daniele19; 03-04-2009, 00:06:55.

Commenta

• chupacabras
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Daniele19 Visualizza Messaggio
          prova a riscaldare leggermente il liquido...
          sicuro???

Commenta

• rob_rm
            Bodyweb Member
            • Dec 2005
            • 70
            • 1
            • 11
            • la Capitale
            • Send PM

sciogli bene e rilassa la chiappa

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88172
              • 2,202
              • 2,899
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

sicuro???
              Alzando la temperatura la sostanza diventano più fluida, io credo comunque che ti stai ponenedo un problema che non esiste, le vitamine in puntura, bho.., alla fine, prendi due chili in più o hai carenze vitaminiche particolari ? Mha... io lascerei stare, un paio di supradyn e via.

Commenta

• Japanlover
                Bodyweb Advanced
                • May 2005
                • 782
                • 48
                • 15
                • Rome, the Eternal City
                • Send PM

a parte che mi pare il benexol sia in base acquosa (non salutare se prendi un piccolo vaso, ma nemmeno problematico come in base oleosa, credo)
                in ogni caso da quanta fatica dici di fare credo tu usi siringhe da 5ml giusto? Compra quelle da 2,5 e vedrai quanta fatica in meno... una paseggiata!
                La motivazione è da ricercarsi presumibilmente dalla minore superficie dello statuffo che spinge meno liquido nell'ago.
                Proprio in merito a quest'ultimo, se continui ad avere difficoltà prendine uno leggermente più grande di quello "di serie" e risolvi definitivamente. Tanto il "dolore" è identico (Deca docet: è un paletto di frassino ca$]o )
                “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

Ciao
                JapanLover

Commenta

• misterblack79
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2006
                  • 4605
                  • 178
                  • 171
                  • dove fanno l'amaro
                  • Send PM

io le trovo con comodità in pasticche

Commenta

• chupacabras
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza Messaggio
                    a parte che mi pare il benexol sia in base acquosa (non salutare se prendi un piccolo vaso, ma nemmeno problematico come in base oleosa, credo)
                    in ogni caso da quanta fatica dici di fare credo tu usi siringhe da 5ml giusto? Compra quelle da 2,5 e vedrai quanta fatica in meno... una paseggiata!
                    La motivazione è da ricercarsi presumibilmente dalla minore superficie dello statuffo che spinge meno liquido nell'ago.
                    Proprio in merito a quest'ultimo, se continui ad avere difficoltà prendine uno leggermente più grande di quello "di serie" e risolvi definitivamente. Tanto il "dolore" è identico (Deca docet: è un paletto di frassino ca$]o )

Grande amico, non ci avevo pensato....

Commenta

• chupacabras
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Alzando la temperatura la sostanza diventano più fluida, io credo comunque che ti stai ponenedo un problema che non esiste, le vitamine in puntura, bho.., alla fine, prendi due chili in più o hai carenze vitaminiche particolari ? Mha... io lascerei stare, un paio di supradyn e via.
                      E' per un iscorso di biodisponibilità, sopratutto delle vitamine del gruppo B!
                      Prendo già il multivit della EAS.......

Commenta

• nick_gh
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2005
                        • 336
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Patetico...che idiozzia è prendere il benexol IM?? Sono tanto comode le pastiglie, anche perchè non è che ti gonfi o ti definisci anche se te le inietti, quindi è una caxxata inutile...Poi vedi tu..cmq ora vi lascio....VADO AD INIETTARMI IL PRANZO.....sapete dopo questo tread ho scoperto che in siring è più biodisponibile.........
                        4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."

Commenta

• chupacabras
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da nick_gh Visualizza Messaggio
                          Patetico...che idiozzia è prendere il benexol IM?? Sono tanto comode le pastiglie, anche perchè non è che ti gonfi o ti definisci anche se te le inietti, quindi è una caxxata inutile...Poi vedi tu..cmq ora vi lascio....VADO AD INIETTARMI IL PRANZO.....sapete dopo questo tread ho scoperto che in siring è più biodisponibile.........
                          Atteno però che il pranzo è solo endovenoso!!

Commenta

• chupacabras
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

sei stupido,coleman prende le pastiglie di vita e sali e tu te li inietti;impara a mangiare e ad allenarti piuttosto

Mi sono trovato questo in reputazione eheheheh
                            A quanto pare qui abbiamo qualche amico intimo di Coleman..... ahahahah

Commenta

• tartufone
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

sei stupido,coleman prende le pastiglie di vita e sali e tu te li inietti;impara a mangiare e ad allenarti piuttosto

Mi sono trovato questo in reputazione eheheheh
                              A quanto pare qui abbiamo qualche amico intimo di Coleman..... ahahahah
                              è vero,hai mai visto the cost of redemption?
                              c'ha un contenitore con 2000 scomparti pieni di sali minerali e vitamine.
                              Last edited by Ospite; 15-07-2006, 10:55:18.

Commenta

• Eagle
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2001
                                • 12720
                                • 467
                                • 38
                                • Send PM

Secondo me comunque iniettarsi le vitamine e' una pratica che non paga ...

Se consideri che ogni iniezione im e' una piccola cicatrice che ti rimane, nel muscolo, e che le iniezioni acquose provocano piu' danni (e quindi piu' cicatrice) di quelle oleose, che ogni iniezione e' comunque un piccolo rischio di infezione, di beccare una vena, etc etc ... che le vitamine comunque non fanno miracoli, e che se non hai carenze di b12 non ci sono prove ma solo racconti che aiutino ... forse ad aumentare l'appetito ... vedi poi te cosa fare ...

Se poi ci aggiungi che da quello che dici si deduce che non hai assolutamente pratica di iniezioni ...

Eagle
                                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                                kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                                X