soluzioni rapide????
tendine sfilacciato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiosoluzioni rapide????
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiodevi andare dal medico domani mattina subito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiodomani pomeriggio farà lo stesso...ho gia l'appuntamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiosoluzione serie non battute...la situazione è abb grave...L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joepiada Visualizza Messaggioe quindi dovrebbero esistere soluzioni rapide,nel tuo progetto mentale?
xò voi dovete sempre rispondere snobbando...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggionon è un danno da usura è piuttosto un trauma.. non ti riscaldi se lo fai lo fai male e hai sollevato piu del dovuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiono è un danno da usura...da quando ho iniziato su entrambi i bracci si alternano periodi che si sfibrano o uno o l'altro e io cmq mi continuo ad allenare diminuendo la mole sui bicipiti nei curl xò alla fine un paio di mesetti ho il dolore poi stranamente piano piano si sistema e inizia a decadere l'altro...mha i primi di giugno stesso problema per il destro e sinistro perfetto è abb fastidiosa la cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosai che nn è per niente bella sta cosa....
magari a qualcuno piace
Commenta
-
Commenta