allenamento e schiena

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • delirius
    Bodyweb Member
    • Jul 2006
    • 60
    • 6
    • 1
    • roma
    • Send PM

allenamento e schiena

salve sono giorgio 29 anni, mi alleno seriamente da 6 mesi e contemporaneamente ai primi risultati è venuta fuori una discopatia del tipo l4, vorrei sapere se con una ginnastica posturale e con una fisioterapia riusciro a riprendere l'allenamento, o se saro costretto a coonvivere con i dolori di schiena.....................grazie
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

scusa,ma il medico cosa ti ha detto in proposito?

Commenta

• Jack Sparrow Pirata
      Banned
      • Oct 2006
      • 276
      • 40
      • 20
      • Send PM

Originariamente Scritto da delirius Visualizza Messaggio
      salve sono giorgio 29 anni, mi alleno seriamente da 6 mesi e contemporaneamente ai primi risultati è venuta fuori una discopatia del tipo l4, vorrei sapere se con una ginnastica posturale e con una fisioterapia riusciro a riprendere l'allenamento, o se saro costretto a coonvivere con i dolori di schiena.....................grazie
      Il bodybuilding non sarebbe proprio indicato in presenza di una simile patologia,potresti aggravare le cose.

Commenta

• delirius
        Bodyweb Member
        • Jul 2006
        • 60
        • 6
        • 1
        • roma
        • Send PM

Bene ora sto propio bene mi sono affidati alle cura di un osteopata francese e sinceramente sono rinato, ho ripreso ad allenarmi e con buone sensazioni

Commenta

• Jack Sparrow Pirata
          Banned
          • Oct 2006
          • 276
          • 40
          • 20
          • Send PM

Bene ora sto propio bene mi sono affidati alle cura di un osteopata francese e sinceramente sono rinato, ho ripreso ad allenarmi e con buone sensazioni
          osteopata francese quindi medicina alternativa???
          Cioè questo è iscritto all'ordine dei medici???

Commenta

• delirius
            Bodyweb Member
            • Jul 2006
            • 60
            • 6
            • 1
            • roma
            • Send PM

di preciso il nome è Le Monier e si trova a roma, è un osteopata quindi non un medico (medicina) ma piu un fisio, la teccnica che ha usato su di me è divisa in due modi, la prima prevede una manipolazione della parte inferiore della colonna con interessamento delle gambe e delle braccia, la seconda una manipolazione a livello delle vertebre del collo e per finire è dotato di uno strumento definibile come lettino meccanico (crdo di costruzione USA) che serva per far ossigenare i dischi..................il tutto ripetuto per 10 sedute con un costo complessivo di 700,00 euro..........SICURAMENTE SOLDI BEN SPESI

Commenta

• tartufone
              • 0
              • 0
              • Send PM

700,00€

Commenta

• delirius
                Bodyweb Member
                • Jul 2006
                • 60
                • 6
                • 1
                • roma
                • Send PM

Lo so sembra una spesa eccessiva, per esperienza personale comunque devo ammettere che non riuscirsi neanche ad alzare dal latto o non riuscire neanche a sternutire non è piacevole....................... ti diro di piu sono al punto tale che ora come ora vado dall'osteopata almeno una volta al mese e ogni volta che esco dal suo studio mi sento veramente un altro

Commenta

• sham
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2002
                  • 362
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Lo so sembra una spesa eccessiva, per esperienza personale comunque devo ammettere che non riuscirsi neanche ad alzare dal latto o non riuscire neanche a sternutire non è piacevole....................... ti diro di piu sono al punto tale che ora come ora vado dall'osteopata almeno una volta al mese e ogni volta che esco dal suo studio mi sento veramente un altro
                  Probabilmente te kla portavi dietro da parecchio...hai fatto una RM?

Commenta

• delirius
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2006
                    • 60
                    • 6
                    • 1
                    • roma
                    • Send PM

Infatti hai ragione, è stato proprio grazie alla risonaanza che ho individuato il problema a da li è stato un attimo dedurre che non era una cosa recente

Commenta

Working...
                    X