salve sono giorgio 29 anni, mi alleno seriamente da 6 mesi e contemporaneamente ai primi risultati è venuta fuori una discopatia del tipo l4, vorrei sapere se con una ginnastica posturale e con una fisioterapia riusciro a riprendere l'allenamento, o se saro costretto a coonvivere con i dolori di schiena.....................grazie
allenamento e schiena
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da delirius Visualizza Messaggiosalve sono giorgio 29 anni, mi alleno seriamente da 6 mesi e contemporaneamente ai primi risultati è venuta fuori una discopatia del tipo l4, vorrei sapere se con una ginnastica posturale e con una fisioterapia riusciro a riprendere l'allenamento, o se saro costretto a coonvivere con i dolori di schiena.....................grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da delirius Visualizza MessaggioBene ora sto propio bene mi sono affidati alle cura di un osteopata francese e sinceramente sono rinato, ho ripreso ad allenarmi e con buone sensazioni
Cioè questo è iscritto all'ordine dei medici???
Commenta
-
-
di preciso il nome è Le Monier e si trova a roma, è un osteopata quindi non un medico (medicina) ma piu un fisio, la teccnica che ha usato su di me è divisa in due modi, la prima prevede una manipolazione della parte inferiore della colonna con interessamento delle gambe e delle braccia, la seconda una manipolazione a livello delle vertebre del collo e per finire è dotato di uno strumento definibile come lettino meccanico (crdo di costruzione USA) che serva per far ossigenare i dischi..................il tutto ripetuto per 10 sedute con un costo complessivo di 700,00 euro..........SICURAMENTE SOLDI BEN SPESI
Commenta
-
-
Lo so sembra una spesa eccessiva, per esperienza personale comunque devo ammettere che non riuscirsi neanche ad alzare dal latto o non riuscire neanche a sternutire non è piacevole....................... ti diro di piu sono al punto tale che ora come ora vado dall'osteopata almeno una volta al mese e ogni volta che esco dal suo studio mi sento veramente un altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da delirius Visualizza MessaggioLo so sembra una spesa eccessiva, per esperienza personale comunque devo ammettere che non riuscirsi neanche ad alzare dal latto o non riuscire neanche a sternutire non è piacevole....................... ti diro di piu sono al punto tale che ora come ora vado dall'osteopata almeno una volta al mese e ogni volta che esco dal suo studio mi sento veramente un altro
Commenta
-
Commenta