ragazzi la sett prox devo farmi le analisi del sangue...Sro assmendo creatina a proteiene e ho paura ke ci possa essere qualke valore sballato(i miie mi si inculano di brutto se dovesse accadere una kosa simile)....Dovrei interrompere allenamento e integrazione per qualke giorno sekondo voi???grazie
analisi del sangue...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioVai tranqui, io le ho fatte mentre li assumevo ed erano perfette!
una curiosità...ma la creatina nn dovrebbe crearmi problemi nell'analisi del sangue ??solo in quella delle urine dovrebbe crerare problemi???giusto??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioSro assmendo creatina a proteiene e ho paura ke ci possa essere qualke valore sballato(i miie mi si inculano di brutto se dovesse accadere una kosa simile)
Avere gli esami "sballati" nn è una bella cosa, sai..?
Fermo restando ke do ragione a Giulio e nn avrai gli esami sballati.. critico il tuo modo di pensareAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioPerdonami.. ma se sospetti ke gli integratori ti sballino gli esami del sangue perkè li assumi...?
Avere gli esami "sballati" nn è una bella cosa, sai..?
Fermo restando ke do ragione a Giulio e nn avrai gli esami sballati.. critico il tuo modo di pensare
nn posso darti ke ragione....sono un coglioncello ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggioaiuto il doping !!!!!! chiamate qualcuno che lo arresti
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggionn posso darti ke ragione....sono un coglioncello ..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioste kazzo di analisi me le vogliono fare perke ho yuna gengivite del kazzo....
Piuttosto, stacca qualke giorno dall'allenamento prima delle analisi 3/4, anke 5. Alcuni individui (io tra questi) hanno le transaminasi alte (uno tra gli indicatori del "benessere" del fegato) nei gg successivi all'allenamento.
Nn è niente di preoccupante, ma potrebbe impensierire i tuoi genitoriAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioVai tranquillissimo ke andranno bene e soprattutto andrebbero fatte una volta all'anno
Piuttosto, stacca qualke giorno dall'allenamento prima delle analisi 3/4, anke 5. Alcuni individui (io tra questi) hanno le transaminasi alte (uno tra gli indicatori del "benessere" del fegato) nei gg successivi all'allenamento.
Nn è niente di preoccupante, ma potrebbe impensierire i tuoi genitori
ke due palle.....era da due sett ke nn mi allenavo per gli eami..ora mi tokka interrompere di nuvoo per 5 giorni...anlisi di merda!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
mi sono informato...l'emocromo misura i globuli rossi,bianchi,emoglobina,ematocrito e piastrine...Assumendo tanta carne e proteien se n sbaglio dovrebbe risulatare sballato l'ematocrito'??o sto dicendo na kzzata???vi prego rispodnetemi sono disperato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiomi sono informato...l'emocromo misura i globuli rossi,bianchi,emoglobina,ematocrito e piastrine...Assumendo tanta carne e proteien se n sbaglio dovrebbe risulatare sballato l'ematocrito'??o sto dicendo na kzzata???vi prego rispodnetemi sono disperato...
ANCORA UNA STORIA DEL GENERE E CHIEDO CHE TI BANNINO PER "INSOPPORTABILE PARANOIA"!!!!
Commenta
-
Commenta