If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Che voi sappiate che sono quelle specie (sempre che le abbiate mai viste) di bollicine rosse simil-nevi ma sembrano liquid o piene di sangue che si formano sulla pelle?? io ne ho qualcuna e mia madre dice che sono "i puntini di invecchiamento della pelle" Possibile??? Bho.. qualcuno ha già avuto esperienza??
Che voi sappiate che sono quelle specie (sempre che le abbiate mai viste) di bollicine rosse simil-nevi ma sembrano liquid o piene di sangue che si formano sulla pelle?? io ne ho qualcuna e mia madre dice che sono "i puntini di invecchiamento della pelle" Possibile??? Bho.. qualcuno ha già avuto esperienza??
no tranquillo c'è chi li ha di nascita soprattutto le persone chiare di pelle, anche se è vero che come i nevi aumentano di numero con il passare degli anni
sono un tipo di angiomi (angiomi rubino) comunemente chiamati fragoline e per quanto ne so io sono completamente innocui
-------------------------------------------------
è la dose che fa il veleno
ma possono avere anche una forma non regolare?? cioè simil bubbosa? sulla testa ne ho uno ma non è liscio....
sì, personalmente ne ho visti solo diciamo 'rialzati' come se fossero una bollicina piena di sangue, quelli piatti si chiamano angiomi piatti e solitamente sono piuttosto grossi e deturpanti e conosciuti come 'macchie di vino'
cmq per sicurezza magari fatti dare un'occhiata da qua nn è semplice essere certi di cosa stai descrivendo
è la dose che fa il veleno
sì, personalmente ne ho visti solo diciamo 'rialzati' come se fossero una bollicina piena di sangue, quelli piatti si chiamano angiomi piatti e solitamente sono piuttosto grossi e deturpanti e conosciuti come 'macchie di vino'
cmq per sicurezza magari fatti dare un'occhiata da qua nn è semplice essere certi di cosa stai descrivendo
Grazie mi hai sollevato ero preoccupato!! provvederò comunque!! Sai sono preoccupato perchè un mio collaboratore per un NEO Stà morendo 44 anni!!!
Grazie mi hai sollevato ero preoccupato!! provvederò comunque!! Sai sono preoccupato perchè un mio collaboratore per un NEO Stà morendo 44 anni!!!
per un melanoma?tipo d tumore in aumento del 300%negli ultimi anni causa esposizione massiccia al sole.Importante,specie per fenotipi chiari(1-2,io sono 2)visita annuale di controllo dal dermatologo(prima d andare al mare e proteggersi con filtri solari(nel mio caso >40 )
il melanoma nn è l'unico tumore della pelle ma il piu comune.
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
per un melanoma?tipo d tumore in aumento del 300%negli ultimi anni causa esposizione massiccia al sole.Importante,specie per fenotipi chiari(1-2,io sono 2)visita annuale di controllo dal dermatologo(prima d andare al mare e proteggersi con filtri solari(nel mio caso >40 )
il melanoma nn è l'unico tumore della pelle ma il piu comune.
Purtroppo si ha già metastasi polmonari e al pancreas, per fortuna non è il più diffuso, quello è l'epitolioma!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta