Specie Di Bolle Rosse O Nei....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chupacabras
    • 0
    • 0
    • Send PM

Specie Di Bolle Rosse O Nei....

Che voi sappiate che sono quelle specie (sempre che le abbiate mai viste) di bollicine rosse simil-nevi ma sembrano liquid o piene di sangue che si formano sulla pelle?? io ne ho qualcuna e mia madre dice che sono "i puntini di invecchiamento della pelle" Possibile??? Bho.. qualcuno ha già avuto esperienza??
  • rodjana
    Bodyweb Advanced
    • May 2004
    • 577
    • 11
    • 7
    • genova
    • Send PM

Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
    Che voi sappiate che sono quelle specie (sempre che le abbiate mai viste) di bollicine rosse simil-nevi ma sembrano liquid o piene di sangue che si formano sulla pelle?? io ne ho qualcuna e mia madre dice che sono "i puntini di invecchiamento della pelle" Possibile??? Bho.. qualcuno ha già avuto esperienza??
    no tranquillo c'è chi li ha di nascita soprattutto le persone chiare di pelle, anche se è vero che come i nevi aumentano di numero con il passare degli anni
    sono un tipo di angiomi (angiomi rubino) comunemente chiamati fragoline e per quanto ne so io sono completamente innocui
    -------------------------------------------------
    è la dose che fa il veleno

Commenta

• chupacabras
      • 0
      • 0
      • Send PM

ma possono avere anche una forma non regolare?? cioè simil bubbosa? sulla testa ne ho uno ma non è liscio....

Commenta

• rodjana
        Bodyweb Advanced
        • May 2004
        • 577
        • 11
        • 7
        • genova
        • Send PM

ma possono avere anche una forma non regolare?? cioè simil bubbosa? sulla testa ne ho uno ma non è liscio....
        sì, personalmente ne ho visti solo diciamo 'rialzati' come se fossero una bollicina piena di sangue, quelli piatti si chiamano angiomi piatti e solitamente sono piuttosto grossi e deturpanti e conosciuti come 'macchie di vino'
        cmq per sicurezza magari fatti dare un'occhiata da qua nn è semplice essere certi di cosa stai descrivendo

Commenta

• chupacabras
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da rodjana Visualizza Messaggio
          sì, personalmente ne ho visti solo diciamo 'rialzati' come se fossero una bollicina piena di sangue, quelli piatti si chiamano angiomi piatti e solitamente sono piuttosto grossi e deturpanti e conosciuti come 'macchie di vino'
          cmq per sicurezza magari fatti dare un'occhiata da qua nn è semplice essere certi di cosa stai descrivendo

Grazie mi hai sollevato ero preoccupato!! provvederò comunque!! Sai sono preoccupato perchè un mio collaboratore per un NEO Stà morendo 44 anni!!!

Commenta

• rodjana
            Bodyweb Advanced
            • May 2004
            • 577
            • 11
            • 7
            • genova
            • Send PM

Grazie mi hai sollevato ero preoccupato!! provvederò comunque!! Sai sono preoccupato perchè un mio collaboratore per un NEO Stà morendo 44 anni!!!
            infatti bisognerebbe farsi controllare da un dermatologo ogni tanto
            i nevi soprattutto, se grossi o irregolari o se subiscono cambiamenti

Commenta

• checco78
              IL LATRITANTE
              • Jan 2001
              • 13009
              • 411
              • 856
              • Send PM

per un melanoma?tipo d tumore in aumento del 300%negli ultimi anni causa esposizione massiccia al sole.Importante,specie per fenotipi chiari(1-2,io sono 2)visita annuale di controllo dal dermatologo(prima d andare al mare e proteggersi con filtri solari(nel mio caso >40 )
              il melanoma nn è l'unico tumore della pelle ma il piu comune.
              9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
              viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• chupacabras
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                per un melanoma?tipo d tumore in aumento del 300%negli ultimi anni causa esposizione massiccia al sole.Importante,specie per fenotipi chiari(1-2,io sono 2)visita annuale di controllo dal dermatologo(prima d andare al mare e proteggersi con filtri solari(nel mio caso >40 )
                il melanoma nn è l'unico tumore della pelle ma il piu comune.

Purtroppo si ha già metastasi polmonari e al pancreas, per fortuna non è il più diffuso, quello è l'epitolioma!!

Commenta

Working...
                X