sovraccarico renale ???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • **ACHILLES**82**
    Bodyweb Senior
    • Oct 2005
    • 5326
    • 133
    • 122
    • maryland
    • Send PM

sovraccarico renale ???

da ieri ho smesso di prendere antidolorifici causa mega infezione redice dente:

prendevo:3 tachipirina 1000g al gg e 2 aulin tutto sommato a 3 zimox e 2 lacid come terapia antibiotica.....

da oggi prendo solo 2 zimox 1 klacid al giorno..............da oggi ho riniziato al mia dieta con 2 g di pro per kg.........potrei incorrere in qlc problema ???
  • mizucunimito
    Bodyweb Member
    • Feb 2005
    • 251
    • 9
    • 3
    • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
    da ieri ho smesso di prendere antidolorifici causa mega infezione redice dente:

prendevo:3 tachipirina 1000g al gg e 2 aulin tutto sommato a 3 zimox e 2 lacid come terapia antibiotica.....

da oggi prendo solo 2 zimox 1 klacid al giorno..............da oggi ho riniziato al mia dieta con 2 g di pro per kg.........potrei incorrere in qlc problema ???
    Il mio consiglio personale è di fare riposare fegato e reni per 2 sett , perche quella merda riamane nel sangue x un po di tempo e poi sovraccarica tutto la'apparato renale e epatico . io ho avuto lo stesso problema , poi oltre a queste medicine devi calcolare la dose d'anestico che fa piu danni degli antibiotici

Commenta

• Esecutore
      Bodyweb Member
      • Jul 2005
      • 184
      • 1
      • 0
      • Send PM

t chi è quella che hai in sign :sbav
      Originariamente Scritto da Steel
      Non dimenticarlo ! La vita è corta e va vissuta giorno dopo giorno attimo dopo attimo secondo dopo secondo.

Commenta

Working...
      X