Salve , mi chiamo Maurizio , mi alleno con i pesi ormai da due anni , ma a settembre dovrei iniziare una cura con il roaccutan, ero preoccupato dal fatto che il roaccutan possa causare delle diminuzioni di forza fisica o diminuzioni delle proprie performance negli allenamenti, c'e qualcuno che sa dirmi se posso stare tranquillo o no ? grazie
Il Roaccutan puo diminuire la performance di un atleta ??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggionon credo cmq mi ricordo che quando lo usavo mi seccava pure il pisello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiorisultati?
In passato avevo provato altri farmaci per combattere l'acne ma senza risultati concreti.
Per quanto riguarda gli effetti collaterali può dare fastidio l'eccessiva secchezza della pelle, per alcuni anche sul pisello come dice goldenboy, ma è una questione individuale. Nel mio caso non ho riscontrato nessun problema, se non una forte secchezza delle labbra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioma cmq anche con me è funzionata, solo ke mi ha lasciato alcune cisti!!!
maledette!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioma facevate gli esami del sangue regolari?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85ma facevate gli esami del sangue regolari?
Originariamente Scritto da frastaff89si + o meno...
cmq ha detto il dermatologo che si possono eliminare con dei peeling
Originariamente Scritto da checco78ragazzi guardate che l agopuntura è miracolosa per l'acne
Commenta
-
-
6 mesi di roaccutan 0 esami del sangue maledetto dermatologo, risultati ottimi, nessun problema con l'allenamento unika pecca è che mi sono trovato delle smagliature, nn so se dovute alla secchezza della pelle durante il trattamento(nn usavo ne creme ne olii) o causate del cortisone preso da piccolo(che sfascia la pelle) unico consiglio che ti posso dare è prendi poco sole durante il trattamento è usa creme o oli per mantenere la pelle il piu idratata possibileOriginariamente Scritto da SteelNon dimenticarlo ! La vita è corta e va vissuta giorno dopo giorno attimo dopo attimo secondo dopo secondo.
Commenta
-
Commenta