smagliature.....reagire o sottometersi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Venom4
    Inattivo
    • Apr 2005
    • 2668
    • 63
    • 57
    • Roma
    • Send PM

smagliature.....reagire o sottometersi?

Beh......il mio problema sono appunto le smagliatue rosse su bicipiti e sulla parte esterna del petto.......che devo fare per mandarle via?
    Devo per forza ricorrere al laser oppure bastano le cremine?se si quali?Quanto costa il laser?è doloroso?
    ps.per circa 4 settimane ho utilizzato la somatoline cosmetic però di risultati ne ho visti pochi.
    Grazie a chi mi risponderà.
  • misterblack79
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 4605
    • 178
    • 171
    • dove fanno l'amaro
    • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4
    Beh......il mio problema sono appunto le smagliatue rosse su bicipiti e sulla parte esterna del petto.......che devo fare per mandarle via?
    Devo per forza ricorrere al laser oppure bastano le cremine?se si quali?Quanto costa il laser?è doloroso?
    ps.per circa 4 settimane ho utilizzato la somatoline cosmetic però di risultati ne ho visti pochi.
    Grazie a chi mi risponderà.
    leggi qui:

ne ho sentito parlare oggi in palestra...poi qui trovi alcune tecniche per curarle o elimininarle ciao amico http://www.kwsalute.kataweb.it/Notiz...4,3130,00.html

Commenta

• Venom4
      Inattivo
      • Apr 2005
      • 2668
      • 63
      • 57
      • Roma
      • Send PM

letto.......tnx damien........in poche parole mi stanno dicendo di curarle con il laser e precisamente con il "dye laser"(solo sulle smagliature rosse ha una buona efficacia);perfetto.......quanto mi costerà una roba del genere?farà male?quanto dovrò stare fermo?

Commenta

• misterblack79
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2006
        • 4605
        • 178
        • 171
        • dove fanno l'amaro
        • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4
        letto.......tnx damien........in poche parole mi stanno dicendo di curarle con il laser e precisamente con il "dye laser"(solo sulle smagliature rosse ha una buona efficacia);perfetto.......quanto mi costerà una roba del genere?farà male?quanto dovrò stare fermo?

caxxo quanto costa...
        Guida alla chirurgia estetica costi & prezzi di interventi chirurgici estetici con range di prezzo e consigli per risparmiare sui costi.

Commenta

• Venom4
          Inattivo
          • Apr 2005
          • 2668
          • 63
          • 57
          • Roma
          • Send PM

è uno scherzo??????????in teoria il trattamento che dovrei fare io quale sarebbe??????????
          ps.non me lo posso permettere un costo del genere

Commenta

• Max_79
            L'antitrolls
            • May 2001
            • 42565
            • 1,849
            • 2,406
            • Brazil
            • Send PM

Che prezzi...
            O me le tengo o me ne vado in Brasile... straordinariamente bravi a prezzi ridicoli.

Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

///////////////////////////////////////
            /////////////////////

Commenta

• Venom4
              Inattivo
              • Apr 2005
              • 2668
              • 63
              • 57
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79
              Che prezzi...
              O me le tengo o me ne vado in Brasile... straordinariamente bravi a prezzi ridicoli.

Bye
              si......ma con biglietto del brasile poi te ne fai altri 3 di trattamenti;cmq vi ringrazio ragazzi.......purtroppo non mi posso permettere una spesa del genere e le cremine non fanno un ***** o attenuano(ma tanto poi se mi ritornano bianche è un ***** e tutt'uno).
              Grazie lo stesso ragazzi.........proverò con ste cavolo di cremine e si vedrà.

Commenta

• anubi
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2006
                • 1541
                • 76
                • 84
                • Salerno
                • Send PM

Anche io ho lo stesso problema e mi han detto che non c'è nulla da fare.. Purtroppo, oltre al fatto che siamo soggetti a repentini cambi di peso e volumi, il principale problema delle smagliature credo sia una questione di pelle poco elastica

Commenta

Working...
                X