Punture anti-grasso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zbaino
    • 0
    • 0
    • Send PM

morale della favola: alla merda iniettata preferisci una dieta esaperata!

Commenta

• NaturalMan
      Bodyweb Member
      • Jul 2001
      • 5231
      • 7
      • 0
      • Italy
      • Send PM

In centri specializzati e da personale medico si possono "tranquillamente" fare, il cocktail ricorda molto gli integratori utlizzati come fat burner ... ovviamente si tratta di farmaci e quindi vanno utilizzati su soggetti sani...risultati? direi momentanei nn perenni ...

ByeEEEeeeEEEeee

-LOTTA AL DOPING-
      www.naturalmanbb.com
      naturalman_@hotmail.com
      dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• vyncar
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2004
        • 462
        • 1
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da NaturalMan
        In centri specializzati e da personale medico si possono "tranquillamente" fare, il cocktail ricorda molto gli integratori utlizzati come fat burner ... ovviamente si tratta di farmaci e quindi vanno utilizzati su soggetti sani...risultati? direi momentanei nn perenni ...

ByeEEEeeeEEEeee
        Doctor, visto che apprezzo la tua filosofia di allenamento, ho letto il tuo sito e riconosco la tua immensa competenza (e il 40 di braccio), un tuo parere posotivo su questa pratica, o al limite "non negativo" mi farebbe prendere in seria considerazione la possibilità di fare quest'intervento

Che ne pensi in definitiva di questa procedura?è sconsigliabile? è dannosa per l'organismo?
        Io la userei su degli accumuli adiposi sulla zona lombare, risalenti al mio periodo adolescenziale ciccione...

Aspetto un tuo parere

Ciao

Commenta

• vyncar
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2004
          • 462
          • 1
          • 0
          • Send PM

Commenta

• Nemesys
            Bodyweb Advanced
            • May 2005
            • 590
            • 22
            • 10
            • Prato
            • Send PM

Originariamente Scritto da NaturalMan Visualizza Messaggio

ByeEEEeeeEEEeee

Quindi se uno se le fa' "SPARARE" nel basso addome(dove proprio non riesco a mandar via quei 2cm in piu') seguito da una corretta dieta dovrebbe mandar via la parte? ma come funziona lo caghi il grasso?

ciaps

Commenta

• dariocoleman
              Bodyweb Member
              • Jun 2006
              • 119
              • 4
              • 0
              • Send PM

la madre di una mia amica se l'è fatte fare sulle gambe ma era un prodotto dell'erboristerie! nn mi ricordo come si chiama

Commenta

• BonoVox
                Bodyweb Member
                • Jan 2006
                • 33
                • 0
                • 0
                • Terronia
                • Send PM

ragazzi sarei interessato pure io...ma qua mi che queste cose sono tutte minchiate...

Commenta

Working...
                X