Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Punture anti-grasso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Punture anti-grasso

    Non mi ricordo chi (forse Ribosio) aveva parlato di punture sottocutanee per rimuovere il grasso localmente.
    2 gg fa in palestra è arrivato un ragazzo nuovo che dice di averle usate (ha cmq un addome brutto).
    Ora io vorrei capire: funzionano veramente ste cose o sono le solite leggende tipo creme (che già non ho mai usato perchè sono scettico)???
    Ipotizzando che funzionino, il grasso come viene bruciato?? Mi sa di cosa pericolosa per la salute. Il ragazzo in questione sostiene che sia lo stesso principio che si usa per rimuovere la cellulite (mi ha fatto un discorsone di cui non ho capito un *****, parla come Biscardi), ma secondo me tutto ciò che viene buttato in copro con un ago non fa mai bene alla salute (a meno che uno stia male già di suo... )

    #2
    non può far bene assolutamente....

    Commenta


      #3
      lipostabil punture....

      Terapia consigliata:

      VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

      Commenta


        #4
        lipostabil.. maggiori info si possono avere? ma sono legali immagino.. kessò costo.. dove si acquistano.. modalità..

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da g_c°°l_stef
          lipostabil.. maggiori info si possono avere? ma sono legali immagino.. kessò costo.. dove si acquistano.. modalità..
          La fosfatidilcolina, è un’emulsione naturale di lipidi derivati dalla soia (lecitina di soia), già utilizzata come farmaco iniettabile per via endovenosa (LIPOSTABIL) da circa 50 anni; questa forma di iniezione non è stata ancora codificata dal Ministero della Sanità, ma, iniettata sotto cute è in grado di sciogliere gli accumuli di grasso localizzato. Il LIPOSTABIL utilizzato per vena ha dimostrato una eccellente tollerabilità, non vi sono infatti riferimenti bibliografici di gravi reazioni al farmaco, mentre utilizzato per via locale provoca una lieve irritazione locale che dura pochi giorni, direttamente proporzionale al dosaggio utilizzato.
          (tratto da un testo medico)
          -------------------------------------------------
          è la dose che fa il veleno
          -------------------------------------------------

          Commenta


            #6
            si acquista in farmacia? le inziezioni si possono fare a casa? x indicazioni posso kiedere ad 1 medico? tnx x la pazienza

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da g_c°°l_stef
              si acquista in farmacia? le inziezioni si possono fare a casa? x indicazioni posso kiedere ad 1 medico? tnx x la pazienza
              vuoi un consiglio?? io nn farei niente di ste cose ... cmq se proprio devi almeno rivolgiti a un medico ...
              -------------------------------------------------
              è la dose che fa il veleno
              -------------------------------------------------

              Commenta


                #8
                beh si concordo.. in effetti nn è ke ne abbia cosi bisogno, domando al medico e valuto la cosa, tnx!

                Commenta


                  #9
                  endovena?!

                  so che va fatto sottocute nei depositi di grasso...a funzionare funziona

                  5 fiale le avevo viste ad una trentina di euro

                  potresti anche portarle a un medico che sa farti le punture nel modo corretto

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da rob_rm
                    endovena?!

                    so che va fatto sottocute nei depositi di grasso...a funzionare funziona

                    5 fiale le avevo viste ad una trentina di euro

                    potresti anche portarle a un medico che sa farti le punture nel modo corretto
                    così dice un testo medico ...
                    -------------------------------------------------
                    è la dose che fa il veleno
                    -------------------------------------------------

                    Commenta


                      #11
                      Fosfatidilcolina alias lipostabil o essentiale forte
                      in commercio si trova solo la versione orale del principio attivo
                      la fosfatidilcolina in se a solo effetti benefici diminuisce il colesterolo LDL ed esplica una blanda funzione epatoprotettrice.
                      la pratica per il grasso localizzato consiste in una serie di piccole iniezioni sottocutanee nei punti critici.
                      non sottovalutate la cosa!
                      se nn si e' avvezzi ed esperti le iniezioni possono portare gravissime conseguenze da ascessi ad embolie.
                      per l'ascesso che e' il minimo si parla di 2-3 giorni di ospedale,una settimana sotto antibiotici e antidolorifici potenti e un bel mesetto minimo di stop da pesi e tutto
                      siccome le punturine sono tante tante da fare in questo caso io casomai mi rivolgerei a mano esperte.

                      p.sossibile che il thread venga chiuso anche se nn e' doping o meglio nella scatola nn c'e' il bollino(essentiale forte)
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        no si trova anche iniettabile....ovviamentre intramuscolo

                        Terapia consigliata:

                        VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da MAX78
                          no si trova anche iniettabile....ovviamentre intramuscolo
                          guarda e parlo nn di doping..
                          ci sono tantissimi farmaci mancanti..
                          dal thiola
                          al lipostabil
                          al dispon gel(anche questo se lo trovate per il dimagrimento mirato)
                          al silimarin(200 mg caps e alla fine conviene parecchio rispetto al legalon)
                          nn capisco perche' vai nei prontuari e sono dati disponibili
                          poi in realta' sono mancanti da mesi se nn anni
                          e siccome sono prodotti tranquilli la cosa e' universale per tutte le farma almeno le cittadine
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            che ne pensi dell'Helios, è vero che è difficile farlo lavorare sulla zona precisa di grasso da smaltire?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da rob_rm
                              che ne pensi dell'Helios, è vero che è difficile farlo lavorare sulla zona precisa di grasso da smaltire?
                              per l'helios si va' gia' in un ambito dove purtroppo non e' lecito parlarne senza immancabilmente e giustamente fare chiudere la discussione..
                              ma se fai qualche ricerca su google trovi tutto quello che vuoi sapere
                              cmq se e' difficile trovare(almeno per me)il lipostabil figurati l'helios
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎