istruitemi x aiutare un amico in pericolo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DR. MORTE
    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
    • Jul 2003
    • 10786
    • 966
    • 1,635
    • TORINO
    • Send PM

istruitemi x aiutare un amico in pericolo...

Vi chiedo gentilmente se potete aiutarmi a motivare il perchè il mio amico dovrebbe evitare di prendere certe porcherie....
    nella fattispecie, allettato dall'estate e qualcosa sentito in spogliatoio, vorrebbe prendere dhea e forse androtiv.
    io di quelle cose so poco, ma so benissimo che non sono lecite al 100% e trattandosi di preormoni non fanno quello che promettono e i rischi rimangono cmq elevati.
    mi sono letto qualcosa sul dhea, ma vorrei una serie di motivi x cui non sarebbe bene assumerli e vorrei essere minimamente preparato a rispondere a domande eventuali.
    grazie.
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
  • DR. MORTE
    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
    • Jul 2003
    • 10786
    • 966
    • 1,635
    • TORINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Vi chiedo gentilmente se potete aiutarmi a motivare il perchè il mio amico dovrebbe evitare di prendere certe porcherie....
    nella fattispecie, allettato dall'estate e qualcosa sentito in spogliatoio, vorrebbe prendere dhea e forse androtiv.
    io di quelle cose so poco, ma so benissimo che non sono lecite al 100% e trattandosi di preormoni non fanno quello che promettono e i rischi rimangono cmq elevati.
    mi sono letto qualcosa sul dhea, ma vorrei una serie di motivi x cui non sarebbe bene assumerli e vorrei essere minimamente preparato a rispondere a domande eventuali.
    grazie.
    grazie manco 2 parole...
    se vi mettevo una bella **** i commenti fioccavano.
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• Bebbo
      IL LATITANTE
      • Sep 2004
      • 31643
      • 519
      • 584
      • Nel regno della fantasia
      • Send PM

Mi sa che l'argomento è troppo serio e difficile per azzardare commenti da parte di chi, come me, non è competente, ma molto competente, sull'argomento.
      Io manderei una mail direttamente a qualcuno che in questi casi è preparato sia sull'argomento che su come porlo.
      Per es, un mod di Genova
      sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• Steel77
        Administrator
        • Feb 2002
        • 73602
        • 2,385
        • 2,947
        • Italy [IT]
        • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo
        Mi sa che l'argomento è troppo serio e difficile per azzardare commenti da parte di chi, come me, non è competente, ma molto competente, sull'argomento.
        Io manderei una mail direttamente a qualcuno che in questi casi è preparato sia sull'argomento che su come porlo.
        Per es, un mod di Genova
        concordo

Commenta

• Ribosio80
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 8257
          • 226
          • 51
          • dalle nubi
          • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE
          grazie.

lassulu moriri

Commenta

• checco78
            IL LATRITANTE
            • Jan 2001
            • 13009
            • 411
            • 856
            • Send PM

Innanzitutto ricordagli che sono prodotti illegali in Italia.Secondo,proprio xche tali,nn si sa nè come siano conservati,ne cosa contengono realmente.Terzo,il dhea può avere qualche indicazione nelle turbe androgene della terza ETà e nn in soggetti giovani.Non ci sono validi studi scientifici che comprovino l'aumento di massa magra di tali pseudofarmaci.Ma vi è una ricca letteratura di effetti collaterali,compresi gli effetti femminilizzanti(androstenedione)..fai fare una ricerca al tuo amico sulla rete.
            9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
            viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

Working...
            X