Originariamente Scritto da marco3
punta d'ernia inguinale
Collapse
X
-
Ciao a Tutti...Bentrovati !
se sospetti un ernia inguinale devi farti controllare da un medico solo con le opportune manovre semiologiche si può fare diagnosi... in ogni caso con l'ernia inguinale NIENTE PESI, risolvi il problema (se sussiste) e poi potrai dopo opportuno periodo di convalescenza ritornare ad allenarti
ByeEEEeeeEEEeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalManse hai un ernia niente pesi...stop altrimenti aggravi il quadro clinico ...
prima la risolvi e poi ti ricominci ad allenare ( te lo consiglio sia come sportivo che come chirurgo )!
ByeEEEeeeEEEeee
ti ho scritto un'email...se hai tempo e sopratutto se puoi,
dagli cortesemente una letta.
grazie infinite.
Commenta
-
-
Se il gioco vale la candela allora puoi ancora tirare un pò ...dipende cmq dalla diagnosi... se giò hai di per se un anello inguinale sfiancato, una semplice "punta d'ernia" può evolvere velocemente in qualcosa di + serio... fatti visitare .
Nel BB nn esistono carichi leggeri.... esistono solo CARICHI
ByeEEEeeeEEEeee
Commenta
-
-
ha ragione naturalman, avevo anch'io una punta, ho continuato ignorandola ed è aumentata, ho rischiato una cifra e mi sono operato di urgenza, mi hanno messo una specie di rete che esclude la possibilità di recidività. L'operazione è stata semplice, il taglio non è piccolo ma si recupera in fretta si diciamo un paio di mesi (i primi giorni nemmeno puoi ridere perche tira). Ora sono quasi 7 mesi che mi sono operato e posso fare tutto.
Puoi continuare pure ma al primo accenno di aumento smetti, ma fatti controllare subito
Commenta
-
Commenta