avevo una curiosità...elettrostimolazione nella zona addominale subito dopo un pasto può bloccare la digestione??? questo x circa 50 min successivi
digestione...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da checco78bah,qualsiasi attività è consigliabile farla a debita distanza dai pasti
Commenta
-
-
si,se facevi gli addominali in maniera classica rischiavi decisamente di "dare di stomaco"
ma anche cn l'elettrostimolatore è meglio se attendi un po..9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78si,se facevi gli addominali in maniera classica rischiavi decisamente di "dare di stomaco"
ma anche cn l'elettrostimolatore è meglio se attendi un po..
immagina quando ho tirato la forzata sul crunch diretto cosa è uscito fuori
c'era un calciatore di quelli tutti precisini a fare la riabilitazione l'ho fatto cadere dalla panca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiXahah nn farmici pensare 4 mesi fa i miei erano in vacanza io a dormire dai nonni e mangiare quello che passa al convento... dovevo allenarmi... a pranzo o fagioli e cotiche o niente
immagina quando ho tirato la forzata sul crunch diretto cosa è uscito fuori
c'era un calciatore di quelli tutti precisini a fare la riabilitazione l'ho fatto cadere dalla panca9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta