If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
oggi x riprendere un po l'addome dato che nn posso allenarlo ho fatto x 2 volte un programma di sventramento con il tesmed...poi mi è venuto un dubbio...io indosso solette magnetiche nelle scarpe per la riprogrammazione posturale non è che il tesmed possa interferire o addirittura rovinare delle solette da 120 euro???
oggi x riprendere un po l'addome dato che nn posso allenarlo ho fatto x 2 volte un programma di sventramento con il tesmed...poi mi è venuto un dubbio...io indosso solette magnetiche nelle scarpe per la riprogrammazione posturale non è che il tesmed possa interferire o addirittura rovinare delle solette da 120 euro???
Approfitto per dirti che in MSN non riesco a mantenere la linea, ed anche qui su BW, devo connettermi di continuo per scrivere.
Non pensare che ti ho abbandonato eh?
Questa e' la mia e-Mail wallace_87@email.it
Mi scuso se vado OT, tu che problemi di postura e fisici hai?
Perchè io sarei interessato a farmi vedere dal posturologo per problemi di schiena e di postura (lordosi lombare, cifosi dorsale, rettilinizzazione cervicale), ma mi piacerebbe sapere tu da chi ti sei rivolto, cosa ti è stato fatto, come ti trovi (risultati?) e a quanto ammontano le spese.
guarda nn ti consiglio ma mia situazione x nulla la mondo... 2 ernie curva scoliotica componente rotatoria con parte sinistra convessa curva lordotica e controcurva cifotica e bacino storto
io mi sono rivolto al fisioterapista che poi mi ha indirizzato verso un centro di pesaro dove mi hanno prescritto delle solette magnetiche x la riprogrammazione posturale
120 euro?se mi chiamavi te le facevo io,al costo di circa euro 3,che poi è il loro effettivo valore...pensa che io ai pazienti non le faccio neanche pagare..
120 euro?se mi chiamavi te le facevo io,al costo di circa euro 3,che poi è il loro effettivo valore...pensa che io ai pazienti non le faccio neanche pagare..
nooooooooooooo....ma davvero???
eh già sono le supertecnologiche solette di riprogrammazione posturale secondo Bricot?
ribadisco,valgono 3 euro si e no...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta