oggi x riprendere un po l'addome dato che nn posso allenarlo ho fatto x 2 volte un programma di sventramento con il tesmed...poi mi è venuto un dubbio...io indosso solette magnetiche nelle scarpe per la riprogrammazione posturale non è che il tesmed possa interferire o addirittura rovinare delle solette da 120 euro???
elettrostimolatori e campi magnetici
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PaOloNiXoggi x riprendere un po l'addome dato che nn posso allenarlo ho fatto x 2 volte un programma di sventramento con il tesmed...poi mi è venuto un dubbio...io indosso solette magnetiche nelle scarpe per la riprogrammazione posturale non è che il tesmed possa interferire o addirittura rovinare delle solette da 120 euro???
Non pensare che ti ho abbandonato eh?
Questa e' la mia e-Mail
wallace_87@email.itcontatto face book
roberto moroni
-
-
Mi scuso se vado OT, tu che problemi di postura e fisici hai?
Perchè io sarei interessato a farmi vedere dal posturologo per problemi di schiena e di postura (lordosi lombare, cifosi dorsale, rettilinizzazione cervicale), ma mi piacerebbe sapere tu da chi ti sei rivolto, cosa ti è stato fatto, come ti trovi (risultati?) e a quanto ammontano le spese.
Commenta
-
-
guarda nn ti consiglio ma mia situazione x nulla la mondo... 2 ernie curva scoliotica componente rotatoria con parte sinistra convessa curva lordotica e controcurva cifotica e bacino storto
io mi sono rivolto al fisioterapista che poi mi ha indirizzato verso un centro di pesaro dove mi hanno prescritto delle solette magnetiche x la riprogrammazione posturale
Commenta
-
-
120 euro?se mi chiamavi te le facevo io,al costo di circa euro 3,che poi è il loro effettivo valore...pensa che io ai pazienti non le faccio neanche pagare..L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joepiada120 euro?se mi chiamavi te le facevo io,al costo di circa euro 3,che poi è il loro effettivo valore...pensa che io ai pazienti non le faccio neanche pagare..
Commenta
-
-
Le sUolette magnetiche non le consiglierei a nessuno, il corpo può soffrire di stress magnetici a lungo andare, normali plantari no!???.
Poi il tesmed non interferisce con le suolette (più con il portafoglio), nel dubbio toglile mentre fai l'elettrostimolazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiXnon sono normali solette...
eh già sono le supertecnologiche solette di riprogrammazione posturale secondo Bricot?
ribadisco,valgono 3 euro si e no...L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
Commenta