Non mi pare di aver detto che non lo si possa a vita.... MA ci vuole tempo per ristabilire una giusta postura.
Postura = Niente Body building!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ectoOneNon mi pare di aver detto che non lo si possa a vita.... MA ci vuole tempo per ristabilire una giusta postura.
Comunque non mi riferivo a te,il fatto che dicono che il body building non si possa fare a vita x via della postura è uno dei tanti luoghi comuni sul bb...Il sacrificio non è l'arte di chi soffre,è solo un viaggio che alla fine ti fa dominare chi non ha sofferto...
By ME. www.galaxyweb.vze.com
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RandyOrtonMi duole dirti che sono migliorato e di parecchio a postura facendo body building (contando che ho messo ben 16 kg di massa)...E le radiografie parlano...
Se poi trovo qualche foto te le allego...
Comunque tramite la mia esperienza,che penso sia soggettiva,mi sento di dire che il Body Building fatto scrupolosamente non dà alcun problema,anzi migliora il fisico sia potenziandolo che rendendolo piacevole agli occhi.
Dico questo solo perché vorrei evitare che ad un ragazzo di 15 anni appassionato come me di body building,gli venga tagliata questa passione per un motivo senza fondamenta...Xké una cosa è dire di fare una pausa,e una cosa dire non poterlo fare a vita...
LA PRESI MALE!!!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Lo shatsu aiuta la micro circolazione,aiuta a rilassare la muscolatura,mobilizza le articolazioni,lavorando su vie nervose può stimolare la produzione di endorfine.....tutto quello che vuoi, ma da solo non risolve di certo il tuo problema.L'uso dei pesi se fatto con intelligenza può essere di valido aiuto al tuo problema. Cosa principale è però capire ce la tua cifosi è la causa prima o è un compenso dovuto ad un altro tuo difetta posturale da altre parti del corpo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace
piccolo OT: dai tuoi post, 6 di una grande esperienza come hai un grande fisico!!!
Il sacrificio non è l'arte di chi soffre,è solo un viaggio che alla fine ti fa dominare chi non ha sofferto...
By ME. www.galaxyweb.vze.com
sigpic
Commenta
-
Commenta