fobia dentista

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • miketyson
    Bodyweb Senior
    • Jan 2002
    • 9684
    • 295
    • 784
    • impero romano
    • Send PM

fobia dentista

ecco una cosa di cui posso tranquillamente dire che mi cago addosso,il dentista!!non c'è verso,quando mi siedo su quella poltrona anche solo x una semplice pulizia sudo freddo,proprio le mani in bocca,sui denti e gengive mi traumatizza,anche se non mi fa male a livello psicologico mi uccide!x fortuna non ho mai avuto nulla di grave,a parte ora chea causa di un ascesso mi deve levare un dente già incapsulato e devitalizzato,poichè l'ho rotto cadendo dalla moto,l'incisivo superiore,e a causa di questa radice morta lei dice mi viene l'ascesso,ora con l'antibiotico mi si è sgonfiato anche se leggermente è rimasto,l'unica soluzione dice è levare tutto e fare impianto nuovo!!quindi estrazione dente e gengiva,dente provvisorio e poi impianto con dente nuovo!!x il momento ho detto non ci penso neanche!a lungo termine potrebbe causarmi qualcosa?prima o poi dovrò farlo.......mi devo riempire di valium......
    Alboreto is nothing
  • SUND
    Bodyweb Member
    • Aug 2003
    • 2929
    • 21
    • 10
    • CECCANO
    • Send PM

Originariamente Scritto da miketyson
    ecco una cosa di cui posso tranquillamente dire che mi cago addosso,il dentista!!non c'è verso,quando mi siedo su quella poltrona anche solo x una semplice pulizia sudo freddo,proprio le mani in bocca,sui denti e gengive mi traumatizza,anche se non mi fa male a livello psicologico mi uccide!x fortuna non ho mai avuto nulla di grave,a parte ora chea causa di un ascesso mi deve levare un dente già incapsulato e devitalizzato,poichè l'ho rotto cadendo dalla moto,l'incisivo superiore,e a causa di questa radice morta lei dice mi viene l'ascesso,ora con l'antibiotico mi si è sgonfiato anche se leggermente è rimasto,l'unica soluzione dice è levare tutto e fare impianto nuovo!!quindi estrazione dente e gengiva,dente provvisorio e poi impianto con dente nuovo!!x il momento ho detto non ci penso neanche!a lungo termine potrebbe causarmi qualcosa?prima o poi dovrò farlo.......mi devo riempire di valium......

Anch'io ho paura e penso non siamo i soli però caxxo TIRIAMO FUORI LE PALLE ***** ZIO!
    Se ci fermiamo davanti un banale interventino da un dentista quando dovremo affrontare problemi + gravi (e non necessariamente di salute) che facciamo ci spariamo!?
    DAI CAXXO!

"I Bodybuilder sono confusi..."

Mike Mentzer

MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

Commenta

• tiger_woods
      Bodyweb Member
      • May 2006
      • 23
      • 1
      • 0
      • Send PM

..........

non fare cacchiate...ti causa si qualcosa se non fai l'estrazione al piu presto!!
      l'effetto dell'antibiotico passa...e l'infezione della radice rimane... piu posticipi l'estrazione più possibilità ci sono che tu non possa fare l'impianto a causa dell'infezione che "si mangia l'osso" e te poi rimani senza dente.
      Certo puoi cmq farti un ponte , ma vuoi mettere fare un impianto rispetto al ponte.
      Facendo un ponte devi limare i due denti adiacenti "sani" e incapsularli...
      non c'è parogone.
      Ora non voglio sbilanciarmi, non conosco la tua situazione generale in bocca e comprendo bene la fobia del dentista ( essendo tale, mi capita di avere pazienti fobici) però come consiglio non aspettare assolutamente se hai radice inutilizzabile in bocca perchè porterà solo problemi.
      Se hai qualche domanda mandami pure pm o dimmi pure qui sul forum...
      ciao....

Commenta

• miketyson
        Bodyweb Senior
        • Jan 2002
        • 9684
        • 295
        • 784
        • impero romano
        • Send PM

Originariamente Scritto da tiger_woods

non fare cacchiate...ti causa si qualcosa se non fai l'estrazione al piu presto!!
        l'effetto dell'antibiotico passa...e l'infezione della radice rimane... piu posticipi l'estrazione più possibilità ci sono che tu non possa fare l'impianto a causa dell'infezione che "si mangia l'osso" e te poi rimani senza dente.
        Certo puoi cmq farti un ponte , ma vuoi mettere fare un impianto rispetto al ponte.
        Facendo un ponte devi limare i due denti adiacenti "sani" e incapsularli...
        non c'è parogone.
        Ora non voglio sbilanciarmi, non conosco la tua situazione generale in bocca e comprendo bene la fobia del dentista ( essendo tale, mi capita di avere pazienti fobici) però come consiglio non aspettare assolutamente se hai radice inutilizzabile in bocca perchè porterà solo problemi.
        Se hai qualche domanda mandami pure pm o dimmi pure qui sul forum...
        ciao....

ok grazie,beh altri problemi non ne ho,certo però ***** non ci voleva,è un dente già incapsulato 2 volte,xchè non me l'hanno tolta subito sta radice?ma se è morta come può provocare infezione??e una cura canalare?ho letto si può provare con quella
        Alboreto is nothing

Commenta

Working...
        X