allora dopo un'operazione chirurgica e prima per placare il dolore al pronto soccorso mi hanno somministrato un antidolorifico chiamato lixidol
allora prima quando avevo qualche doloretto che facevo?qualche cazzatina tipo aulin,naprossene sodico minchiate da banco che non e' che facessero granche'
sto affare invece ...
passi da avere dolori atroci a non avere nulla di nulla
ora fuori dalla degenza in caso di dolori mi hanno prescritto la forma in compresse leggo il foglietto illustrativo e dio mio
non credo possa esistere qualcosa di piu' pericoloso!!
nefrotossico(ma in modo severo e comprovato)
epatossico
ritenzione idrica(indicata nel foglietto e si vede in una settimana sono passato da 89 a 95 kg!!!)
altre cose assurde...
la mia curiosita' e' che al contrario di quel che pensavo non mi sembra sia un cortisonico
pero' l'effetto collaterale ritenzione idrica e' sottolineato e 'addirittura si sottolinea come possa quasi annullare l'effetto di potenti diuretici come la furosemide in caso di contemporanea assunzione
che categoria di farmaco e'?
sono queste le famose "infiltrazioni" dei calciatori?
eh poi fanno storie se li trovano positivi all'antidoping..
sta affare ha un amiriade di effetti collaterali pesanti!
allora prima quando avevo qualche doloretto che facevo?qualche cazzatina tipo aulin,naprossene sodico minchiate da banco che non e' che facessero granche'
sto affare invece ...
passi da avere dolori atroci a non avere nulla di nulla
ora fuori dalla degenza in caso di dolori mi hanno prescritto la forma in compresse leggo il foglietto illustrativo e dio mio
non credo possa esistere qualcosa di piu' pericoloso!!
nefrotossico(ma in modo severo e comprovato)
epatossico
ritenzione idrica(indicata nel foglietto e si vede in una settimana sono passato da 89 a 95 kg!!!)
altre cose assurde...
la mia curiosita' e' che al contrario di quel che pensavo non mi sembra sia un cortisonico
pero' l'effetto collaterale ritenzione idrica e' sottolineato e 'addirittura si sottolinea come possa quasi annullare l'effetto di potenti diuretici come la furosemide in caso di contemporanea assunzione
che categoria di farmaco e'?
sono queste le famose "infiltrazioni" dei calciatori?
eh poi fanno storie se li trovano positivi all'antidoping..
sta affare ha un amiriade di effetti collaterali pesanti!
Commenta