Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spalla destra..stavolta fa male davvero!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Spalla destra..stavolta fa male davvero!

    allora in sincerita'
    sono in " cura" con del tad 600
    la soluzione e' una simpaticissima soluzione acquosa di 4 ml!
    purtroppo nonostante non abbia problemi con il fare iniezioni ho poco fantasia
    chiappa ,spalla,chiappa,spalla...
    ora il problema..
    contemporaneamente ad una iniziezione di tad sul deltoide e al successivo allenamento pomeridiano di spalle,ho cominciato ad avvertire un leggero dolore e un leggero gonfiore.(mercoledi ' scorso)
    trascurabile il tutto fino a sabato e infatti ho fatto altri due allenamenti gio e ven senza problemi.
    sabato sera le prime noie comincia sembra piu' a gonfiare e a far male
    aulin e aspirina,il dolore non passa si attenua poco e per poco tempo
    domenica sera dolri sempre piu' insistenti
    il dramma stanotte
    e' diventato gonfio come un melone e se il braccio compie un escursus oltre i 45 gradi il dolore si fa' lancinante.
    vado all'ospedale mi si sospetta uno strappo al deltoide destro ,con versamento ed ematoma in via di formazione.
    ora in sincerita' all'ospedale ho dato solo un ipotesi quella dell'allenamento
    in effetti vengo da un periodo veramente massacrante di workout e specie dopo tutti i workout di spalle mi veniva da mettere la mano per contenere il dolore dei deltoidi un bruciore molto intenso che pero' pare un DOMS
    in contemporanea ho assunto il tad che e' provoca un dolore veramente pazzesco nel sito dell'iniezione e non vorrei fosse questa la causa.
    cosa puo' essere davvero?
    sinceramente non capisco se colpa di uno strappo muscolare o di un iniezione sempre nello stesso punto.
    mai provata una cosa cosi'..ci vogliono le catene per impedirmi di allenare ma stavolta bandiera bianca,persino camminare mi da' fastidio e nn nascondo che anche adesso ho male solo a battere i tasti della tastiera..guidare poi..temo uno stop di almeno un mese..anche se la sensazione e che via l'ematoma via il dolore ,ma se e' uno strappo?
    in quanto guariro'?
    sigpic

    #2
    Troppe variabili, è impossibile darti una risposta precisa ne sulle cause ne sui tempi.
    Fai un esame diagnostico in zona, eco/rm e vedi che hai.
    Kinesiologia Sportiva
    www.armandovinci.com

    NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎