sintomi intolleranza lattosio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • miketyson
    Bodyweb Senior
    • Jan 2002
    • 9404
    • 282
    • 709
    • impero romano
    • Send PM

sintomi intolleranza lattosio

come si manifestano?xchè da un periodo a sta parte dopo la colazione mi viene senso di sonnolenza,debolezza,spossatezza,questo va a periodi,se mangio solo frutta sto in forma tutto il gg.,mi sa devo chiudere col latte
    Alboreto is nothing
  • Esecutore
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 184
    • 1
    • 0
    • Send PM

diarrea fulminante super bastarda e altri sintometti come pelle grassa ecc, prova per un paio di gg ad usare un latte senza lattosio tipo l'accadì o cene uno della parmalat, e vedi un po come va. A parer mio piu ke il latte è la quantità o la tipologia dei carbo ke ti rende stanco e pesante, un po come il dopopranzo quando mi faccio abbuffata di pasta ecc
    Originariamente Scritto da Steel
    Non dimenticarlo ! La vita è corta e va vissuta giorno dopo giorno attimo dopo attimo secondo dopo secondo.

Commenta

• checco78
      IL LATRITANTE
      • Jan 2001
      • 13009
      • 411
      • 856
      • Send PM

Originariamente Scritto da miketyson
      come si manifestano?xchè da un periodo a sta parte dopo la colazione mi viene senso di sonnolenza,debolezza,spossatezza,questo va a periodi,se mangio solo frutta sto in forma tutto il gg.,mi sa devo chiudere col latte
      dovrebbero manifestarsi anche con lievi disturbi gastrointestinali..senso d pienezza,meteorismo
      9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
      viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

Working...
      X