come si manifestano?xchè da un periodo a sta parte dopo la colazione mi viene senso di sonnolenza,debolezza,spossatezza,questo va a periodi,se mangio solo frutta sto in forma tutto il gg.,mi sa devo chiudere col latte
sintomi intolleranza lattosio
Collapse
X
-
diarrea fulminante super bastarda e altri sintometti come pelle grassa ecc, prova per un paio di gg ad usare un latte senza lattosio tipo l'accadì o cene uno della parmalat, e vedi un po come va. A parer mio piu ke il latte è la quantità o la tipologia dei carbo ke ti rende stanco e pesante, un po come il dopopranzo quando mi faccio abbuffata di pasta eccOriginariamente Scritto da SteelNon dimenticarlo ! La vita è corta e va vissuta giorno dopo giorno attimo dopo attimo secondo dopo secondo.
-
-
Originariamente Scritto da miketysoncome si manifestano?xchè da un periodo a sta parte dopo la colazione mi viene senso di sonnolenza,debolezza,spossatezza,questo va a periodi,se mangio solo frutta sto in forma tutto il gg.,mi sa devo chiudere col latte9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta