Ginecomastia?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • startaghorn
    Bodyweb Member
    • May 2006
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ginecomastia?

Salve a tutti sono nuovo del forum, volevo cercare se ho questo problema o no, e se è permanente.
    Ho 17 anni sono 1,75m, 82kg(un pò tanti ma stò facendo una dieta ne ho persi già 17).
    Presento un gonfiore al petto soprattutto i capezzoli, nn provo dolore toccando il petto, come ho letto dovrebbe essere per la ginecomastia, e poi cosa strana, nn riscontro sempre gonfiore, spesso sparisce per poi ricomparire più volte nell' arco della giornata.
    Sono andato da un medico un pò di tempò fà mi disse che era normale e che sarebbe sparita col tempo ma ancora nn è accaduto, voi che dite è ancora possibile regredisca o no?
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

ciao, sarà lipomastia. se vuoi posta una foto.

Commenta

• startaghorn
      Bodyweb Member
      • May 2006
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

Adesso nn so come farle ho la macchina digitale rotta appena riesco le faccio, cmq da quando faccio la dieta è molto diminuito il problema, e come detto nn provo alcun dolore, quando comparve si ma poi il dolore e passato e il gonfiore leggermente diminuito ma rimase cmq notevole.
      Cmq riscontro il rigonfiamento soprattutto alle due areole, che come spiegato si gonfiano e si sgonfiano più volte nell' arco della giornata.

Commenta

Working...
      X