Originariamente Scritto da master wallace
Analisi Ormonali - Risultati- Pareri
Collapse
X
-
Hai utilizzato nelle settimane precedenti kelp, garcinia o altri fatburner simili (legali spero! ) ....esami nella norma, per il TSH forse proviemi da un pò di "digiuno" o cmq hai usato prodotti ke stimolano il metabolismo basale tale da essere in deficit con il glicogeno... una sorta di stress ke dovvrebbe coincidere solitamente anke con un lieve aumento della azotemia..cmq nulla di patologico ...
Ke dire nulla di anomalo! tranquillo...
ByeeeEEEeeeEEE
Commenta
-
-
Si vabbe', pero' ricontrollatelo tra qualche settimana il TSH vala' ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vyncarHo effettuato alcune analisi ormonali e ho ricevuto i risultati
Purtroppo ancora non sono potuto andare da un medico, quindi posto qui i risultati nella sperazna che un esperto mi possa dare un primo parere orientativo
ESAME ESITO ____________________VALORI RIFERIMENTO
TSH 2.55 __________________________________0.20 - 1.70
FT4 TIROXINA LIBERA 0.84_____________________0.70 - 1.70
ANTI - TIREGLOBULINA <0,10 __________________<28.70
ANTI TIREOPEROSSIDASI <0.10_________________ <10.10
HPRL - PROLATTINA 10.8 ______________________1.00 - 20.00
LH - OR. LUTENIZZANTE 4.71___________________ 1.00 - 9.0
FSH - OR. FOLLICOLOSTIMOLANTE 3.24 ___________2.0 - 15.0
ESTRADIOLO 25.30 ____________________________9.40 - 75.00
PROGESTERONE 0.46 ___________________________<0.46
TESTOSTERONE 8.72 ___________________________3.0 - 20.0
INSULINA 1.5__________________________________ <17.00
CORTISOLO 11.32 _____________________________10.4 - 26.4
HGH 0.34_____________________________________ <2.00
24 anni 184 cm 80.5 kg
Che Altri TEST mi consigliate di effettuare?
Noto che quasi tutti i valori sono vicini alal soglia minima...che vorrà dire tutto ciò?
Aspetto trepidandte vostri pareri
ciao
cioe tiroide che lavora poko
Commenta
-
-
Gente, vi ringrazio per i suggerimenti e mi devos cusare...Ho ricontrollato el analisi, e mi sono reso conto di aver sbagliato a copiarle, proprio il tsh..i valori corretti sono:
TSH 2.55 _____________________________ riferimento: 0.20 - 4.50
Quindi, credo dovrebbe essere ok
Ciao e ancora grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalManHai utilizzato nelle settimane precedenti kelp, garcinia o altri fatburner simili (legali spero! ) ....esami nella norma, per il TSH forse proviemi da un pò di "digiuno" o cmq hai usato prodotti ke stimolano il metabolismo basale tale da essere in deficit con il glicogeno... una sorta di stress ke dovvrebbe coincidere solitamente anke con un lieve aumento della azotemia..cmq nulla di patologico ...
Ke dire nulla di anomalo! tranquillo...
ByeeeEEEeeeEEE
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mass Visualizza MessaggioIl prezzo ufficiale di tali analisi quale sarebbe?
Pare che in anziani ultraottantenni, con livelli di androgeni praticamente azzerati, con stimolazioni eccentriche ai muscoli, innescavano ugualmente crescita muscolare e forza.Ovviamente entro certi limiti.Come mai?
Ed ancora, come si spiega che soggetti con range di testo nella norma, cioe' non "superdotati", hanno ugualmente sviluppato notevoli masrse muscolari?
Il ruolo dell'Igf-1, del DES-1, la miostatina e altri fattori, sono corelati al testo o possono agire anche in assenza di esso?
I misteri del muscolo sono ancora lontani dall'essere chiariti completamente.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta