Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preparati galenici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Preparati galenici

    Salve ragassuoli...mi chiedevo: ma le ricette appunto per le preparazioni galeniche quando la farmacia se le trattiene, che fine fanno? alla asl? e questa cosa ci fà??

    Grassssie

    #2
    Originariamente Scritto da CITTINA
    Salve ragassuoli...mi chiedevo: ma le ricette appunto per le preparazioni galeniche quando la farmacia se le trattiene, che fine fanno? alla asl? e questa cosa ci fà??

    Grassssie
    =




    ...............











    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
    viola forever

    "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da CITTINA
      Salve ragassuoli...mi chiedevo: ma le ricette appunto per le preparazioni galeniche quando la farmacia se le trattiene, che fine fanno? alla asl? e questa cosa ci fà??

      Grassssie
      cittina io sono farmacista potrei dirtelo ma non te lo dico xche non ti connetti piu su msn

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ribosio80
        cittina io sono farmacista potrei dirtelo ma non te lo dico xche non ti connetti piu su msn
        bastardello! sapessi i casini...cmq ora sono online! Dai che devo chiederti anche delle info sull'uni

        Commenta


          #5
          Non vanno all ASL. dovrebbero essere conservate per tot tempo e poi eliminate...
          Poi potrei anche sbagliarmi...

          Commenta


            #6
            ah cittina ma ancora con ste pillole giochi............
            Alboreto is nothing

            Commenta


              #7
              ciaooooooo citty:ciglia.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da miketyson
                ah cittina ma ancora con ste pillole giochi............
                ao! per la privacy non divresti fare queste illazioni....ho scritto qualcosa a proposito di pillole? e tanto + che siano x me? non mi sembra, quindi basta di farmi passare x quella che non sono come succede in questo ca*** di forum da anni! bastaaaaaaaaaa Se non dò confidenza siete pregati di fare altrettanto! Ho fatto una domanda seria e interessata come la minor parte degli utenti a bw e l'altra parte di gente seria m'ha risposto. basta.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da CITTINA
                  ao! per la privacy non divresti fare queste illazioni....ho scritto qualcosa a proposito di pillole? e tanto + che siano x me? non mi sembra, quindi basta di farmi passare x quella che non sono come succede in questo ca*** di forum da anni! bastaaaaaaaaaa Se non dò confidenza siete pregati di fare altrettanto! Ho fatto una domanda seria e interessata come la minor parte degli utenti a bw e l'altra parte di gente seria m'ha risposto. basta.
                  Alboreto is nothing

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da CITTINA
                    bastardello! sapessi i casini...cmq ora sono online! Dai che devo chiederti anche delle info sull'uni
                    ridammi la mail, ero incazzato che non ti sei connessa piu e ti ho eliminato

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎