Originariamente Scritto da Drugo84
aiuto smagliature
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pupazzomattosalve ragazzi sono nuovo e questo è il mio secondo post...
ho un grossissimo problema
sto incominciando a notare delle piccole smagliature sull' avanbraccio e sotto le ascelle.. perkè si sono formate????come faccio a fermare questo scempio?
le odio...non posso vederle....mi fanno schifo....
aiutatemi vi prego.....
fai un search se ne parla di questo problema e nemmeno poco, anch'io ho stesso problema dipendono da fattori ormonali, tipo di pelle, spesso è sottile la mia lo è e cel'ho nelle braccia avambracci dorsali fianchi petto le zone più sottili, per prevenirle usa creme idratanti ma non puoi farci nulla te le devi tenere, le vedrai man mano aumentare e non potrai far nulla, prima saranno rossastre dopo violaceo azzurre ed infine bianche, non spendere soldi in creme inutili come ho fatto io 30€ flaconi da soli 200ml, basta una crema idratante o olio sopratutto di mandorle per tenere una buona idratazione, buona fortuna..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomattosinceramente faccio palestra da solo 8 mesi + o -
ero grassottello prima ora sono + robbusto
il braccio era di 32cm ora è di 41cm ma il peso non è cambiato (di questo ne ho parlato in un altro post)
le smagliature non sono rosa... ma bensì VIOLA!!! sono di un viola scurissimo color ematoma
orribili... ho paura di allenarmi...conoscete qualke crema?
ma a voi non sono mai uscite?
controlla bene il braccio xk da 32 a 41 cm non ci diventa nemmeno con le bombe..misuralo di nuovo..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robinhood75nn e' quelle solite che pensi tu, c'e' quella specifica per smagliature
p.s. ho incontrato oggi il proprietario della future ... come si diceva nell'altro 3d, USA? si, se Milano è negli USA allora è vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *kikKA*finché sono rosa possono ancora andare via.è qnd sono bianche che non se ne vanno più.fatti consigliare una crema tipo rilastil. le creme però aiutano a prevenire più che curare
anche se son rosse non vanno viaaaaaaaaaaaa almeno a me non son andate via come fa a scomparire uno squarcio nella pelle? mica son le creme che vendeva wanna marchi, quella si che è donna DACCORDOOOOOOOOO!!!fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArnoldClassicio le avevo sulla spalla e affianco all'ascella ... quelle rosse se ne sono andate via con la crema dopo un pò di mesi si sono ristrette e adesso scomparse.. ma ci sono alcune bianche che purtroppo rimangono per fortuna che sono piccole.
Cmq per chi dice che nn funziona la crema è una bugia .. funziona è come , provata su me stesso ed erano belle grosse
forse funzionano con la tua pelle, con la mia no provato per 2 anni d fila rilastil nessun risultato..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jasminebasta una crema piuttosto grassa. Metterla subito, a volte spariscono immediatamente(in qulche giorno). Se no te le tieni, capirai...niente di grave! Doversti mettere crema anche come prevenzione, vuol dire che sei soggetto e non hai la pelle molto elastica.
xk non deve essere elastica la pelle? se guardi la mia si estende di 10 cm mi pare molto elastica e nonostante ciò le ho, non scriviamo scemenze please..a meno che io non son un alieno
P.S. scusa se sembro aggressivo ma son in low carb e mi porta nervosismo, chiedo perdono..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpforse funzionano con la tua pelle, con la mia no provato per 2 anni d fila rilastil nessun risultato..
io con la crema della natural project si sono tolte quelle rosse e visto che mi sono anche dimagrito quelle bianche si sono tirate con l'abbronzatura manco se vedono un pò mi sono rimaste, ma 80% sono scomparse io ce l'avevo su fianchi e vicino al petto di fianco. Sarò stato fortunato ma sono scomparse ora continuo a usarle per precauzione e uso molte cremine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpanche se son rosse non vanno viaaaaaaaaaaaa almeno a me non son andate via come fa a scomparire uno squarcio nella pelle? mica son le creme che vendeva wanna marchi, quella si che è donna DACCORDOOOOOOOOO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84le rosa sono curabili, ma invece che darci lo iodex andate da un medico (che vi cura anche le bianceh con bruta chirrgia che sconsiglio)
curabili, non direi migliorabili si..microdermoabrasione e iniezioni di collagene acido ialuronico..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
Commenta