Annuncio

Collapse
No announcement yet.

adipomastia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    adipomastia

    salve,mi dovrei operare di adipomastia...tra l'altro lo stesso problema una volta un endocrinologo mi disse che era ginecomastia....ora questo che mi deve operare ha fatto l'ecografia e mi ha detto che è solo grasso....
    il problema è che mi ha detto che nn è l'idea operare perchè il risultato sarà antiestetico!!!cioè dice che essendo grasso nn è un qualcosa di intero che si esporta e finisce li ma è diffuso quindi magari operando si creerano avvallamenti o zone con meno grasso...che dite????qualcuno ha esperienze?
    a me interessa che mi levano sta palla sotto i capezzoli

    #2
    Originariamente Scritto da CiccioX
    salve,mi dovrei operare di adipomastia...tra l'altro lo stesso problema una volta un endocrinologo mi disse che era ginecomastia....ora questo che mi deve operare ha fatto l'ecografia e mi ha detto che è solo grasso....
    il problema è che mi ha detto che nn è l'idea operare perchè il risultato sarà antiestetico!!!cioè dice che essendo grasso nn è un qualcosa di intero che si esporta e finisce li ma è diffuso quindi magari operando si creerano avvallamenti o zone con meno grasso...che dite????qualcuno ha esperienze?
    a me interessa che mi levano sta palla sotto i capezzoli
    se il chirurgo plastico è anche uno scultore l'operazione diventa arte estetica

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ribosio80
      se il chirurgo plastico è anche uno scultore l'operazione diventa arte estetica
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎