Originariamente Scritto da matt85
Afte
Collapse
X
-
ma tu intendi quelle fiacche all'interno della bocca oppure sulle labbra (herpes)?
scusa la domanda ma se intendi la prima quello che ti avevo consigliato è giusto mentre per la seconda no...mi venuto il dubbbio, quindi meglio precisare.
se parli di stress mi sa tanto che è l'herpes labbiale,...ne ho sofferto tantissimo in passato, quando ero piccola mi hanno pure vaccinato perchè mi veniva una settimana si e una no. adesso va meglio ma sono cmq molto soggetta
Commenta
-
-
Bhè senza creare allarmismi quando le afte diventano + di una e si ripresentano cronicamente penso che significhi che il sistema immunitario è un po' giù di difese. Poi ci sono anche persone + sensibili di altre quindi è per quello che non è il caso di preoccuparsi.
Ad ogni modo vista la situazione sparati un multivitaminico ad ampio spettro 2 volte al giorno per 2 settimane. Modera l'attività fisica (se 6 nel picco dell'allenamento inizia a fare lo scarico prima che il corpo si ribelli ulteriormente...ps: il mio sembra non sappia fare altro che ribellarsi!)
Commenta
-
-
PS. anche l'assunzione di un multivitaminico andrebbe valutata da un medico quindi chiedi sempre a lui. (in questo mondo di perbenisti....è ovvio che chi lavora ha il tempo per andar dal medico per ogni *******ta e stare in fila 2 ore no!?)
Commenta
-
-
no-no,nn è herpes,sono afte interne...1 mese fa me ne venne una su una tonsilla.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 10121981Bhè senza creare allarmismi quando le afte diventano + di una e si ripresentano cronicamente penso che significhi che il sistema immunitario è un po' giù di difese. Poi ci sono anche persone + sensibili di altre quindi è per quello che non è il caso di preoccuparsi.
stavo pensando di farmi un mesetto(1 fialoide al di)di bioarginina9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta