..come mai mi ritrovo spesso queste piccole ulcerazioni nella parte interna del labbro?sovente dopo periodacci?
Afte
Collapse
X
-
Commenta
-
-
fanno un male pazzesco...non parliamone quando ci capita sopra dell'aceto (se mangi insalata), fastidiosissime!!!!!!
qui in svizzera c'è un liquido che si chiama locaseptyl, ha un gustaccio orribile ma fa il suo effetto!...non so se ci sia la stessa cosa in italia e se ha un nome uguale o diverso...
Commenta
-
-
bravi ragazzi/e.....
io ci sto spennellando sopra un po di froben,ma a questo giro nn sembra funzionare9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Io ho scoperto che l'aceto balsamico, buonissimo sull'insalata mi provoca afte, ma non chiedetemi il perche'....
Ho sentito cmq che persone che hanno anche problemi di stomaco, tipo reflusso ne soffrono parecchio.
A volte zio cane sono dolorosissime, specie se vengono nelle parti interne della bocca
Commenta
-
-
io ne ho 2 in bocca e una in crescita...
cavolo,nell'ultimi 2 mesi mi sono venute una settimana si e una no,poi mi duole anche la testa..le ho sempre avute anche da bimbo
cmq ho scoperto che mi vengono quando mi stresso..venerdi scorso avevo un esame,sono stato teso,con lo stomaco sottosopra e lunedi mi è sbucata l'afta.
ora che ci penso sono stato bene quando mi sono fatto un po di digitopressione antistress,ma mi porta via un ora9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta