Salve, mi chiamo Antonio e scrivo da Pavia, sono un nuovo utente di questo forum. Io faccio attività fisica da parecchi anni però ho un debole, che il mio stomaco ha sempre fame e quindi rischio sempre di introdurre calorie più di quanto riesco a smaltire in palestra, sono goloso di Kinder Bueno (un pacchetto da due barrette, contiene 242 calorie), e uso medfiamente 50 grammi di burro al giorno. Sono alto 1,760 metri e attualmente peso 101 chili. A questo punto ho alcune domande da fare, per sapere, secondo, voi, come mi devo comportare con la dieta, visto che sono fuori peso:
1) quanti Kinder Bueno posso mangiare alla settimana (intendo un pacchetto da due barrette);
2) quanto burro posso mangiare al giorno?
3) quanta corsa sul tappeto e quanta cyclette devo fare al giorno per smaltire la massa grassa?
4) mediamente bevo 2 tazze di te al giorno mettendo un cucchiaio di zucchero per ogni tazza, e 3 caffè al giorno con un cucchiaino di zucchero per ogni tazzina va bene o devo berne di meno.
5) sono golosissimo di Nutella, la devo eliminare o posso prenderne un pochino?
Se avete altre informazioni da chiedere, vi rispondo con molto piacere. Pertanto vi ringrazio salutandovi con cordialità, arrivederci!!!
1) quanti Kinder Bueno posso mangiare alla settimana (intendo un pacchetto da due barrette);
2) quanto burro posso mangiare al giorno?
3) quanta corsa sul tappeto e quanta cyclette devo fare al giorno per smaltire la massa grassa?
4) mediamente bevo 2 tazze di te al giorno mettendo un cucchiaio di zucchero per ogni tazza, e 3 caffè al giorno con un cucchiaino di zucchero per ogni tazzina va bene o devo berne di meno.
5) sono golosissimo di Nutella, la devo eliminare o posso prenderne un pochino?
Se avete altre informazioni da chiedere, vi rispondo con molto piacere. Pertanto vi ringrazio salutandovi con cordialità, arrivederci!!!
Commenta