Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pisciata mattutina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pisciata mattutina

    Ma è normale che quando mi alzo la mattina e vado a pisciare il colore dell' urina è giallo? Talvolta anche giallo scuro...eppure bevo prima di andare
    a dormire...nel prenanna spesso prendo il latte o la mozzarella ma anche cambiando cibi il colore della pisciazza è sempre quello, qualcuno ha una spiegazione?
    "Di tutte le specie non sopravvive la più forte o la più intelligente ma quella che meglio riesce ad adattarsi ai cambiamenti" C. Darwin

    Hardgainer
    Inside

    #2
    Non sono certo della risposta che ti darò comunque sia il colore dell'urina da quello che so io dipende anche dall'idratazione che dai al corpo.Se è scura vuol dire che non stai bevendo abbastanza o non bevi abbastanza la sera comunque sia non sono sicuro non vorrei tirar fuori conclusioni sbagliate


    Originariamente Scritto da max_power
    Tipico, è l'esplosione ormonale.

    Commenta


      #3
      non vorrei dire una stronzata ma ho notato che più "te la tieni" e più è gialla e schiumosa...
      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        #4
        la mattina l'urina di tutti e' gialla nn solo la tua....
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Smilzo
          Ma è normale che quando mi alzo la mattina e vado a pisciare il colore dell' urina è giallo? Talvolta anche giallo scuro...eppure bevo prima di andare
          a dormire...nel prenanna spesso prendo il latte o la mozzarella ma anche cambiando cibi il colore della pisciazza è sempre quello, qualcuno ha una spiegazione?
          non vorrei dirla anch'io na stronzatona,ma questa mozzarella mangiata spesso nel prenanna............

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da dorian80
            la mattina l'urina di tutti e' gialla nn solo la tua....
            si Dorian,ma giallo scuro è normale??te lo chiedo perchè non lo so...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da tartufone
              non vorrei dirla anch'io na stronzatona,ma questa mozzarella mangiata spesso nel prenanna............
              Di solito prendo il latte, solo alcune volte mi capita di mangiare la mozzarella...
              "Di tutte le specie non sopravvive la più forte o la più intelligente ma quella che meglio riesce ad adattarsi ai cambiamenti" C. Darwin

              Hardgainer
              Inside

              Commenta


                #8
                se e scuro solo alla mattina non e grave.... ma se urini sempre con quell colore occhio che i reni ti partono!! magari diminuisci le proteine per 2 settimane!! e bevi acqua con basso residuo fisso inferiore a 50 mg/l per non sovracaricare il filtraggio glomerulare dei reni!!
                Manowar: king of Metal

                Commenta


                  #9
                  anche a me è gialla ma solo la prima del mattino, poi diventa sempre più bianca e sempre meno schiumosa. credo sia normale

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da tartufone
                    si Dorian,ma giallo scuro è normale??te lo chiedo perchè non lo so...
                    scuro...dipende se e' gialla e' normale..la sua tonalita' esatta onestamente nn la so ....a parte gli scherzi che sia gialla e' normale poi diventera' trasparente se bevi in modo adeguato ovviamente...se e' di un colore molto particolare controllerei il ph delle urine con l'apposito test...
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      di mattina è scura semplicemente perchè di notte non si dorme
                      Francesco "Sklera"

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da sklera
                        di mattina è scura semplicemente perchè di notte non si dorme

                        Commenta


                          #13
                          Ma di mattina l'urina non è più scura perchè è il risultato del lavoro notturno dei reni ?

                          Commenta


                            #14
                            il colore delle urine può dipendere anche dai grassi ingeriti oppure da un pasto abbondante fatto qualche ora prima in questo caso è opaco ,mentre limpido o trasparente se si è assunto parecchi liquidi oppure un diuretico,non so adesso se può dipendere anche dalle proteine ma mi informerei perchè la proteina disolito non viene cacciata dall'organismo perchè troppo importanti per esso,ma sono presenti in piccole quantità dopo uno sforzo fisico oppure se hai un pò di febbre

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da .Diarrea.
                              Ma di mattina l'urina non è più scura perchè è il risultato del lavoro notturno dei reni ?
                              Il colore dell'urina è relativo all'idratazione. Se bevi tanto ovvio che le urine sono più diluite e anche se vai a fare pipì più volte, i reni stanno comunque lavorando di meno.
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎