problema gomiti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pettone
    • 0
    • 0
    • Send PM

    problema gomiti

    Salve.
    Ho Un Problema Che Mi Assilla Da Anni.
    Ogni Volta Che Fletto Il Braccio, Mi Spiego Meglio , Come Se Volessi Portare In Tensione Il Bicipite, Avverto Un Dolore, Molto Simile A Quando Ci Si Sbatte Col Gomito Ad Uno Spigolo O Al Muro.
    Il Dolore E La Capacita' Di Flettere Il Breccio Aumenta Quando Mi Alleno, E Non C'e' Un Esercizio Particolare In Cui Avverto Maggio Fastidio.il Fastidio Aumenta Appena Le Braccia Cominciano A Pomparsi, Bastano Infatti Anche Solo 5 Minuti.
    Oltre A Questo, Si Aggiungono Delle Piccole. Non So Come Definirle, Ma Sono Scossettine Che Arrivano Fino Ai Polpastrelli.
    Cosa Puo' Essere?
    Il Dottore Mi Ha Detto Che E' Tendinite, Ma Anche Se Ho Preso Antinfiammatori, Pomate E Fasce... Il Problema Non Si E' Risolto.
    Grazie
  • Jasmine
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 160
    • 1
    • 0
    • Send PM

    #2
    Secondo me il tuo medico potrebbe avere ragione , visto che il bicipite è anche un supinatore e trova iserzione proprio sul capitello radiale. Le scossettine potrebbero essere causate da un'irritazione del nervo ( magari dovuta proprio alla tendinite o tendosinovite) . Potresti provare con laserterapia, se non lo hai fatto. Poterbbe trattarsi anche di un malposizionamento del condilo (che ti infiamma il tendine) in quel caso dovresti rivolgerti a un fisioterapista. E comunque, nelle fasi di dolore più acuto, se ci sono , evitare i movimenti dolorosi , per non infiammare di più la parte.
    Non sono un medico , ma spero di esserti stata ugualmente di aiuto.

    Commenta

    • Sly83
      CAVETTERIA INCLUSIVA
      • May 2003
      • 46577
      • 1,459
      • 964
      • Sly's GYM
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da pettone
      Salve.
      Ho Un Problema Che Mi Assilla Da Anni.
      Ogni Volta Che Fletto Il Braccio, Mi Spiego Meglio , Come Se Volessi Portare In Tensione Il Bicipite, Avverto Un Dolore, Molto Simile A Quando Ci Si Sbatte Col Gomito Ad Uno Spigolo O Al Muro.
      Il Dolore E La Capacita' Di Flettere Il Breccio Aumenta Quando Mi Alleno, E Non C'e' Un Esercizio Particolare In Cui Avverto Maggio Fastidio.il Fastidio Aumenta Appena Le Braccia Cominciano A Pomparsi, Bastano Infatti Anche Solo 5 Minuti.
      Oltre A Questo, Si Aggiungono Delle Piccole. Non So Come Definirle, Ma Sono Scossettine Che Arrivano Fino Ai Polpastrelli.
      Cosa Puo' Essere?
      Il Dottore Mi Ha Detto Che E' Tendinite, Ma Anche Se Ho Preso Antinfiammatori, Pomate E Fasce... Il Problema Non Si E' Risolto.
      Grazie
      a quali dita avverti le "scossettine"?



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta

      • pettone
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        --87ogni vostro consiglio mi è di aiuto..
        comunque le scossette le avverto in tutte le dita tranne nel pollice ,medio e indice..

        a vedere, la forma del mio gomito sembra un po strano.. forse è per quello che ho questo problema, forse i tendini stanno in una posizione un po strana...
        booooo

        Commenta

        • bboy18
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da pettone
          comunque le scossette le avverto in tutte le dita tranne nel pollice ,medio e indice..
          nn facevi prima a dire anulare e mignolo ?

          cmq potrebbe anche essere infiammato il nervo ulnare

          o potresti avere qlc "disturbo " nella regione della c7 t1 ..

          ma meglio che aspeti ciò che dice sly , è più sicuro

          Commenta

          • Jasmine
            Bodyweb Member
            • Apr 2006
            • 160
            • 1
            • 0
            • Send PM

            #6
            ..può essere l'ulnare a dare il formicolio è vero.Però penso che se il dolore parte dal gomito è meno probabile che sia dovuto a un problema cervicale...Anche perchè mi pare che il sintomo preponderante sia il dolore al movimentio (del gomito) anzichè il formicolio.

            Commenta

            Working...
            X