Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dolore al fegato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dolore al fegato

    stamane mi sono alzato e mi rendo conto che ogni tanto ho un leggerissimo dolore nella parte alta sx del fianco...ma proprio leggero...secondo voi di che si tratta?

    #2
    qui ormai stiamo esagerando sembra un sito di medicina...vai dal tuo medico che vuoi che ti dicano i "dott" del forum? capisco un parere sulle analisi ma questo....

    senza offesa
    sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

    Commenta


      #3
      Il fegato sta a destra in ogni caso, anche io da qualche giorno mi capita, oggi sono andato dal medico. Mi ha sentito la zona e ha detto che il fegato nemmeno si sente e non è ingrossato, quindi penso sia un dolore intercostale e poi non ce l'ho sempre. In ogni caso vai dal medico.

      Commenta


        #4
        milza...

        Commenta


          #5
          cari amici bombaroli
          [img]http://www.danasoft.com/vipersig.jpg[/img

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da jamesbonj
            cari amici bombaroli
            Ma no, mi dici che ***** vuol dire questo intervento ? Cioè cosa c'entra ?
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Anche un mio amico un giorno si è alzato con un leggero dolorino quasi nemmeno percettibile come il tuo, la sera mi ha detto che milza e fegato avevano fatto le valige e se ne erano andati in vacanza



              sigpic

              Commenta


                #8
                bombaroli? non ti seguo...cmq è tutto ok, sarà stato qualche dolore intercostale...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da piede8
                  bombaroli? non ti seguo...cmq è tutto ok, sarà stato qualche dolore intercostale...