Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dolore al fegato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dolore al fegato

    stamane mi sono alzato e mi rendo conto che ogni tanto ho un leggerissimo dolore nella parte alta sx del fianco...ma proprio leggero...secondo voi di che si tratta?

    #2
    qui ormai stiamo esagerando sembra un sito di medicina...vai dal tuo medico che vuoi che ti dicano i "dott" del forum? capisco un parere sulle analisi ma questo....

    senza offesa
    sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

    Commenta


      #3
      Il fegato sta a destra in ogni caso, anche io da qualche giorno mi capita, oggi sono andato dal medico. Mi ha sentito la zona e ha detto che il fegato nemmeno si sente e non è ingrossato, quindi penso sia un dolore intercostale e poi non ce l'ho sempre. In ogni caso vai dal medico.

      Commenta


        #4
        milza...

        Commenta


          #5
          cari amici bombaroli
          [img]http://www.danasoft.com/vipersig.jpg[/img

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da jamesbonj
            cari amici bombaroli
            Ma no, mi dici che ***** vuol dire questo intervento ? Cioè cosa c'entra ?
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Anche un mio amico un giorno si è alzato con un leggero dolorino quasi nemmeno percettibile come il tuo, la sera mi ha detto che milza e fegato avevano fatto le valige e se ne erano andati in vacanza



              sigpic

              Commenta


                #8
                bombaroli? non ti seguo...cmq è tutto ok, sarà stato qualche dolore intercostale...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da piede8
                  bombaroli? non ti seguo...cmq è tutto ok, sarà stato qualche dolore intercostale...
                  Ma vai tranquillo, sarà mica il caso di crearsi problemi se una mattina ci si alza con un dolorino alla pancia. Ci sono miliardi di cause: mangiato male la sera prima, bevuto qualcosa di freddo, dormito in posizione scomoda e via dicendo... preoccupati quando il dolorino sarà costante e ti durerà un paio di settimane.
                  Ciao
                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎