Body building e sigarette ....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

io sono contento di nn avere qsto brutto vizio!!

Commenta

• nick_gh
      Bodyweb Member
      • Aug 2005
      • 336
      • 0
      • 0
      • Send PM

Io ho smesso 10 mesi fa dopo 6 anni che fumavo una media di 10/12 sigarette al gg.....devo dire che non ho sentito particolari differenze in allenamento o in fatto di crescita muscolare, non ho poi sentito migliorie per quanto riguarda il fiato (forse perchè in passato ho fumato troppo...) e dopo 10 mesi ho ancora una voglia matta di fumare..Un aspetto positivo dell'aver smesso è che alla mattina non ho più quel fastidiosimmo catarro (marrone scuro.....) , non tossisco più come prima e soprattutto quest inverno dopo 6 anni è la prima volta che non mi ammalo con patologie da raffreddamento (quali raffreddori, tosse, bronchiti, ecc..) che invece prima mi portavo dietro per tutta la stagione fredda...Quindi difese immunitarie più forti...
      4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."

Commenta

• nick_gh
        Bodyweb Member
        • Aug 2005
        • 336
        • 0
        • 0
        • Send PM

Una cosa volevo sapere....IN SCARICO DI CARBO, quando si ha una fame pazzesca, se io mi fumo una sigaretta secondo voi faccio bene? perchè come ho letto da alcuni di voi, anch'io so che molti bbers pro fumano, in particolare si vede anche nel film di Ruhl che lui fuma appunto per combattere la fame nei periodi più critici della dieta lowlowlow carb. Voi che ne pensate di questa soluzione? Al di la degli effetti tossici che tutti ben sappiamo, concentrandosi solo sul discorso bber in scarico.
        4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."

Commenta

• Bebbo
          IL LATITANTE
          • Sep 2004
          • 31643
          • 519
          • 584
          • Nel regno della fantasia
          • Send PM

Originariamente Scritto da nick_gh
          Una cosa volevo sapere....IN SCARICO DI CARBO, quando si ha una fame pazzesca, se io mi fumo una sigaretta secondo voi faccio bene? perchè come ho letto da alcuni di voi, anch'io so che molti bbers pro fumano, in particolare si vede anche nel film di Ruhl che lui fuma appunto per combattere la fame nei periodi più critici della dieta lowlowlow carb. Voi che ne pensate di questa soluzione? Al di la degli effetti tossici che tutti ben sappiamo, concentrandosi solo sul discorso bber in scarico.
          Ripeto, o ti fumi due pacchetti di sigarette al giorno, oppure con una sola non fai un cavolo.
          (per me neanche con due pacchetti, ma dato che c'è questa convinzione... )

Chewing gum?
          sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• nick_gh
            Bodyweb Member
            • Aug 2005
            • 336
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo
            Ripeto, o ti fumi due pacchetti di sigarette al giorno, oppure con una sola non fai un cavolo.

Chewing gum?
            Le mastico, ma mi svuotano ancora di più lo stomaco...beh ho capito che alla fine in scarico ci si tiene la fame e basta..inutile rifugiarsi stupidamente e con un pò di ipocrisia sulle sigarette....Sono buone, è bello fumare , MA FA MALE e questa è la realtà ...Che poi è anche buffo come noi che teniamo così tanto al nostro fisico discutiamo sulla possibilità di ingannare i suoi segnali proprio con il fumo.......

Commenta

• Bebbo
              IL LATITANTE
              • Sep 2004
              • 31643
              • 519
              • 584
              • Send PM

Originariamente Scritto da nick_gh
              Le mastico, ma mi svuotano ancora di più lo stomaco...beh ho capito che alla fine in scarico ci si tiene la fame e basta..inutile rifugiarsi stupidamente e con un pò di ipocrisia sulle sigarette....Sono buone, è bello fumare , MA FA MALE e questa è la realtà ...Che poi è anche buffo come noi che teniamo così tanto al nostro fisico discutiamo sulla possibilità di ingannare i suoi segnali proprio con il fumo.......
              Tu sei diplomatico e dici che è strano, io non lo sono e dico che è da idioti.Ma io fumo
              sigpic

Commenta

• ghiacciolo
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2004
                • 1610
                • 45
                • 19
                • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo

Chewing gum?

Bebbo, probabilmente tu non percepisci quell'effetto....

Commenta

• Bebbo
                  IL LATITANTE
                  • Sep 2004
                  • 31643
                  • 519
                  • 584
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ghiacciolo
                  Bebbo, probabilmente tu non percepisci quell'effetto....
                  No,assolutamente
                  sigpic

Commenta

• chupacabras
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

chi dfuma si ammala più spesso??? ah ah ah ah ah *******ta colossale!!!! probabilmenti si ammalerà più presto ma che si ammala più spesso... mh mhm hm fumo 30 sigarette al giorno e non ho mai un *****

Commenta

• nick_gh
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2005
                      • 336
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da chupacabras
                      chi dfuma si ammala più spesso??? ah ah ah ah ah *******ta colossale!!!! probabilmenti si ammalerà più presto ma che si ammala più spesso... mh mhm hm fumo 30 sigarette al giorno e non ho mai un *****
                      Tu dici una *******ta colossale , secondo te le sigarette non indeboliscono l'apparato respiratorio e lo rendono più vulnerabile nei confronti delle malattie da raffreddamento???

Commenta

• chupacabras
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

ma non dire cazzate!!!

Commenta

• nick_gh
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2005
                          • 336
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da chupacabras
                          ma non dire cazzate!!!
                          Ah giusto hai ragione fumare fa bene e ti rinforza le difese immunitarie dimenticavo..... ma va va va......

Commenta

• nick_gh
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2005
                            • 336
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

E cmq non ho detto che chi fuma si ammala più spesso, ho detto solo che è più vulnerabile, non puoi dire che è una cazzata colossale perchè saresti ipocrita.

Commenta

• Ninniki
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2002
                              • 2203
                              • 259
                              • 546
                              • Near Palermo
                              • Send PM

ognuno ha le sue ragioni.Per me rimane una cosa negativa a tutti gli effetti.

Se poi si ha il vizio da anni e non si riesce a togliere, va bene,ma dire che la sigaretta in sè per sè ha effetti positivi per la crescita muscolare mi sembra una boiata anche se conosco tante persone che si allenano da anni e fumano cmq...

Commenta

• Max_79
                                L'antitrolls
                                • May 2001
                                • 42565
                                • 1,849
                                • 2,406
                                • Brazil
                                • Send PM

Chupacabras, ti avverto ora e mai piu'.
                                Cambia modo di esprimerti o fai un bel viaggio. Senza ritorno.

Bye
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                                ________

///////////////////////////////////////
                                /////////////////////

Commenta

Working...
                                X