Ebbene si, mi piaccione entrambe le cose, non riesco proprio a smettere, ne fumo 7-8 al giorno non di + . Secondo voi influisce parecchio sulla crescita muscolare al di la del fatto che fa male alla salute ?
Body building e sigarette ....
Collapse
X
-
Non solo Yates, ma gran parte dei pro ed amatori di livello altissimo....soprattutto europei ed italiani in particolare
No, comunque, il fumo non incide per nulla sulla crescita muscolare....anzi, la nicotina, esplica un ottimo effetto taglia-fame, che quando si è in dieta è un valido aiuto....
Peccato che poi ci siano tanti altri gravi danni alla salute con il tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiaccioloNon solo Yates, ma gran parte dei pro ed amatori di livello altissimo....soprattutto europei ed italiani in particolare
No, comunque, il fumo non incide per nulla sulla crescita muscolare....anzi, la nicotina, esplica un ottimo effetto taglia-fame, che quando si è in dieta è un valido aiuto....
Peccato che poi ci siano tanti altri gravi danni alla salute con il tempoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Non incidera' direttamente nella crescita muscolare (anche se mi riservo qualche dubbio) ma incide di certo sul fiato e quindi sul rendimento di qualsivoglia sport.
Fai di tutto per evitare il fumo, dopo determinati guai che porta (non che puo' portare, ma che prima o poi porta) la palestra e tutto il resto passa decisamente in secondo piano.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiaccioloNon solo Yates, ma gran parte dei pro ed amatori di livello altissimo....soprattutto europei ed italiani in particolare
Peccato che poi ci siano tanti altri gravi danni alla salute con il tempo
Originariamente Scritto da slangoneda quanto so io il fumo alza il cortisolo..nn fate gli esempi con yates che si infilava grammi di testo nel corpo..grazie ke cresceva
Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla(cit.)
Commenta
-
-
bè intanto chi fuma si ammala piu spesso e quindi potresti rimanere lontano dai bilancieri quei 15-20 giorni in piu all'anno
poi,se fai anche allenamento aerobico ti penalizza
in ultimo rischi tumore(in ordine di frequenza)POLMONE-ESOFAGO-VESCICA (se nn erro)etcetc
ogni qualvolta ti piglia voglia di fumare magnate na bistecca9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78bè intanto chi fuma si ammala piu spesso e quindi potresti rimanere lontano dai bilancieri quei 15-20 giorni in piu all'anno
poi,se fai anche allenamento aerobico ti penalizza
in ultimo rischi tumore(in ordine di frequenza)POLMONE-ESOFAGO-VESCICA (se nn erro)etcetc
ogni qualvolta ti piglia voglia di fumare magnate na bistecca
eee... grazie ma... di Girolamo Sirchia ce ne basta uno solo...
Last edited by Al2; 15-04-2006, 13:57:48.Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2eee... grazie ma... di Girolamo Sirchia ce ne basta uno solo...
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
quanto costano poi le sigarette?10000lire al pacco?puahahaahahah,IN FUMO!9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Io di fiato ne ho da vendere e non mi ammalo mai, e fumo un pacchetto al giorno.
Ciò non ostante, eviterei.
PS: effetto tagliafame un par de ciufolisigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta