Dolore sotto ascella

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chicchino
    Bodyweb Member
    • Jan 2006
    • 14
    • 0
    • 0
    • Cuneo
    • Send PM

    Dolore sotto ascella

    Ciao ragazzi,
    sono a chiedere un parere ai "dottori" del forum con questa domanda:
    E' da un pò di giorni che sento male sotto l'ascella destra (credo a causa di pesi eccessivi nei pettorali...croci soprattutto) come posso capire con certezza che sia un problema muscolare o tendineo e non un problema di linfonodi ingrossati (dimenticvavo di dire che dalla parte sinistra non sento nulla e che una settimana fa ho avuto un forte raffreddre che mi ha costretto a prendere della tachipirina...in più mi hanno tolto un dente e ho preso per 3 giorni antibiotici).
    Attendo pareri.
    Grazie
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

    #2
    Eccola lì senti bene se sono ingrossate le ghiandole evidentemente ho hai un virus oppure lo hai avuto e ti ha lasciato le ghiandole ingrossate....fai emocromo, ves e tas
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta

    • Ruhl
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2001
      • 202
      • 6
      • 0
      • Friuli
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Conan
      Eccola lì senti bene se sono ingrossate le ghiandole evidentemente ho hai un virus oppure lo hai avuto e ti ha lasciato le ghiandole ingrossate....fai emocromo, ves e tas
      concordo al 100%
      sigpic

      Commenta

      • Jasmine
        Bodyweb Member
        • Apr 2006
        • 160
        • 1
        • 0
        • Send PM

        #4
        Basta che provi a palpare il muscolo grande e piccolo pettorale e senti se ti fa male titta la fascia. Se il dolore è al movimento o facendo stretcing, è probabile sia muscolare. Se alla palpazione delle ghiandole queste fanno male è ghiandolare. Probabile , visto che hai estratto un dente e fatto cura antibiotica.

        Commenta

        • chicchino
          Bodyweb Member
          • Jan 2006
          • 14
          • 0
          • 0
          • Cuneo
          • Send PM

          #5
          Alla fine era un dolore causato dall'esercizio per i pettorali che io chiamo croci ai cavi alti.
          Ho smesso di farlo, sostituendolo con le croci con manubri in panca 30°, e il dolore è passato !
          Booooo !

          Commenta

          Working...
          X