Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Operazione chirurgica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Operazione chirurgica

    E' la prima volta che posto in questa sezione, e non so so se la domanda che sto per fare è pertinente!
    cmq: il fatto è che dovrei asportare un neo sul corpo, solo che non so che metodologia usare ( laser, bisturi ), vorrei sapere anche se la cicatrice potrebbe essere molto evidente ( il neo ha il diametro di 5 mm ), e domanda più importante, quanto mi verrebbe a costare?
    Mi rivolgo a quelli che leggeranno e che magari hanno fatto un intervento del genere..mi interessa soprattutto il fattore del prezzo
    Grazie
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    #2
    Originariamente Scritto da Adam
    E' la prima volta che posto in questa sezione, e non so so se la domanda che sto per fare è pertinente!
    cmq: il fatto è che dovrei asportare un neo sul corpo, solo che non so che metodologia usare ( laser, bisturi ), vorrei sapere anche se la cicatrice potrebbe essere molto evidente ( il neo ha il diametro di 5 mm ), e domanda più importante, quanto mi verrebbe a costare?
    Mi rivolgo a quelli che leggeranno e che magari hanno fatto un intervento del genere..mi interessa soprattutto il fattore del prezzo
    Grazie
    dal tono capisco che è questione di estetica ed il neo in questione non è un tumore...vai di laser
    il costo non so

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ribosio80
      dal tono capisco che è questione di estetica ed il neo in questione non è un tumore...vai di laser
      il costo non so

      esattamente. è solo un problema estetico
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎