Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fastidioso dolore:

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fastidioso dolore:

    Ciao a tutti; é da un po di gg che mi ritrovo con un dolore di tipo pungente nella zona della bassa scapola tra scapola e colonna; nonche alla stessa altezza ma anke nella zona anteriore sempre parte destra "sembra sotto il pettorale"...

    il dolore (nella parte anteriore) lo sento anke girando il collo verso destra e extraruotando il braccio, cioe adducendo la scapola destra. e anke mettendosi in posizione di partenza per un rematore cn manubri con il braccio destro leggermente in avanti

    mettendomi a pancia in giu mi da fastidio sempre la zona centrale destra delle costole...

    sto facendo un periodo di forza, forse é successo qualke cosa facendo stacchi (magari nn mi sn scaldato bene) ho notato che fare rematori pulley non da fastidio la zona interessata

    per lo + non é un dolore che non mi comporta immobilita, ma da sempre fastidio anke perke ormai é passata una settimana..

    se avete consigli grazie!!

    #2
    Qualcosa è successo: semplice infiammazione, strappo o (speriamo di no) una lussazioncina....
    Stai fermo 8-10 gg e vedi cosa succede. Senno' medico.
    Magari prendi qualche FANS.
    Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

    Commenta


      #3
      se non ho capito bene mi sembra di avere il tuo stesso fastidio........
      Mi è venuto in novembre e per 3 settimnae mi faceva un fastidio cane, ora ogni tanto ricompare soprattutto quando uso i manubri da 56 kg per fare il rematore alternato...
      Mentre se faccio il rematore con bilancere non ho fastidio!
      Manowar: king of Metal

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da temete
        Qualcosa è successo: semplice infiammazione, strappo o (speriamo di no) una lussazioncina....
        Stai fermo 8-10 gg e vedi cosa succede. Senno' medico.
        Magari prendi qualche FANS.
        10 giorni sono passati (con un riposo totale, a parte un po di bicicletta) e la cosa non è cambiata; notato nella posizione di massimo allungamento nel rematore con manubrio fa male si nella zona centrale del petto e dietro la schiena tra scapola e colonna alla stessa altezza +o- ...
        premendo leggermente la parte centrale dello sterno fa male.

        chi mi sa dire d+?? grazie!!!
        Last edited by luca82; 18-04-2006, 08:14:07.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎