Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help consulenza dentistica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    help consulenza dentistica

    sett. scorsa mi è venuto un bell'ascesso sulla gengiva,corro dal dentista a farmi la pulizia annuale dei denti e x il dolore all'ascesso sulla parte superiore della gengiva davanti (vicino all0incisivo) me lo scoppia facendo uscire il pus che avevo medicandomi,ora in breve,ho un incisivo incapsulato poichè me lo son rotto anni fa cadendo dalla moto,quindi devitalizzato già da 12anni,mi ha fatto una lastra,in pratica mi ha detto che a causa della radice (morta) di quest'incisivo mi causa l'ascesso,soluzione quindi estrarre tutto il dente,finto e non,e rifare l'impianto,a me suona strano poichè non mi era mai successo,l'ascesso ora è passato anche se ancora un leggero gonfiore,prima di fare una cosa del genere volevo interpellare un altro dentista,se c'è un dentista qui.............intanto
    Alboreto is nothing

    #2
    non sono un dentista ma ho la stessa cosa che hai tu ad un molare per via di una devitalizzazione fatta male quando ero piccolo. a distanza di 16 anni mi è venuto il primo ascesso l'anno scorso. il dentista che mi segue ora (di cui mi fido parecchio visto che è l'unico che mi ha detto che non devo togliere i denti del giudizio considernado che non mi danno alcun fastidio a 31 e mi ha rifatto la bocca come dio comanda) dopo aver visionato la panoramica mi ha detto la stessa cosa. ovvero: togliere la capsula, aprire il dente, pulire, devitalizzare, reincapsulare. oppure aspettare e fare un ponte quando la situazione sarà peggiorata ulteriormente.

    a noi la scelta

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎