palestra dopo spalla lussata......

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spidermorfeo
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2005
    • 1030
    • 35
    • 24
    • Roma
    • Send PM

    #16
    Io mi sono sub lussato in pratica tutte e due le spalle (soprattutto la dx) più volte e da allora c'ho comunque problemi e dolori, non so se sia strettamente collegato ma per esempio è da un pò che ho un'infiammazione al tendine sovraspinoso.. Io mi alleno cmq perchè non ce l'ho sempre il dolore però mi sa che l'unico rimedio è il riposo...

    Commenta

    • mozzo
      Bodyweb Member
      • Oct 2007
      • 1
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #17
      non ti arrendere

      Ciao anch'io mi sono lussata la spalla diverse volte e sempre sono ritornata in palestra prima di tutto per non arrendermi a dei limiti che con l'avanzamento dell'età non possono che peggiorare, poi perchè rinforzando la muscolatura della spalla diventa con il tempo più difficile farla riuscire. Tuuto questo ovviamente ha due difetti: il primo che se non sei seguito da un istruttore in gamba ti massacra inutilmente se non addirittura fa danno, la seconda è chye rinforzando la muscolatura è vero che è più difficile farla uscire, ma è anche più difficile, nel caso che riesca, farla rientrare. Io per tagliare la testa al "topo", come dice qualcuno mi sono operata il 25/07/07.....sono in riabilitazione e ti assicuro che non è semplice....però se temgo duro avrpò risolto il problema alla radice.
      Quindi stringi i denti e...buon lavoro
      by Mozzo




      Originariamente Scritto da DegLion Visualizza Messaggio
      io mi sn lussato la spalla dopo una caduta in moto e devo star fermo per 30 giorni...volevo sapere se un volta tolta l incartonatura....posso subito ricominciare a fare pesi e palestra............

      Commenta

      • FalsoEroe
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 149
        • 6
        • 0
        • Send PM

        #18
        Eccolo un altro "lussato". Mi hanno operato due volte, la seconda mi hanno messu due viti in titanio. Comungue sto attanto, la forza non l'ho persa, ma la spalla destra (quella operata) la sento (e vedo) un po' più alta dell'altra (me l'hanno proprio blindata). Ho fatto tanta fisioterapia e appena 8 mesi dopo sono andato in palestra (ma talvolta fa ancora rumori, c'è un po' di dolore ma l'importante è essere convinti!
        Originariamente Scritto da naturalmentebig
        sei un esempio più stimolante di qualsiasi altro agonista.
        Originariamente Scritto da Whipper1980
        Continua così e ti cambierò il Nick in VeroEroe! Bravo!

        Commenta

        Working...
        X