Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fluorochinolonici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fluorochinolonici

    So ke gli antibiotici fluorochinolonici possono causare infiammazioni o lesioni a livello dei tendini specialmente se questi vengono messi sotto sforzo.
    Ke voi sappiate "augmentin" (prescrittomi per un dente del giudizio appena tolto) rientra in questa categoria?

    "l'arte del buon viso a cattivo gioco...

    #2
    up http://www.bodyweb.it/NonCGI/biggrin.gif

    se mi dovessi rispondere da solo da quello ke ho letto la risposta sarebbe ke nn ci sono problemi col suddetto augmentin in quanto nn rientra nella categoria dei chinolonici....
    ma mai dire mai
    Last edited by slangone; 01-04-2006, 12:08:12.

    "l'arte del buon viso a cattivo gioco...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da slangone
      So ke gli antibiotici fluorochinolonici possono causare infiammazioni o lesioni a livello dei tendini specialmente se questi vengono messi sotto sforzo.
      Ke voi sappiate "augmentin" (prescrittomi per un dente del giudizio appena tolto) rientra in questa categoria?
      non me lo ricordo...quel giorno non ero a lezione...e all'esame mi ha chiesto le tetracicline in generale xche ero raccomandato e mi ha promosso

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ribosio80
        non me lo ricordo...quel giorno non ero a lezione...e all'esame mi ha chiesto le tetracicline in generale xche ero raccomandato e mi ha promosso
        vabbe va ti perdono
        rimani il mio consigliere medico virtuale di fiducia

        "l'arte del buon viso a cattivo gioco...

        Commenta


          #5
          L'augmentin è acido clavulanico + amoxicillina. L'acido clavulanico è inibitore per suicidio delle beta-lattamasi, l'amoxicillina è una penicillina. Quindi c'entra nulla con i flurochinoloni.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da max_power
            L'augmentin è acido clavulanico + amoxicillina. L'acido clavulanico è inibitore per suicidio delle beta-lattamasi, l'amoxicillina è una penicillina. Quindi c'entra nulla con i flurochinoloni.

            max_power
            perfetto grazie mille max

            "l'arte del buon viso a cattivo gioco...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎