Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avodart

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Avodart

    Sto assumendo Avodart 0,5mg/day da qualche giorno per rallentare la caduta dei capelli e per altri motivi.

    Per quanto riguarda il bbing possono esserci delle complicanze causate dall'assunzione di questo farmaco? (specialmente in termini di massa magra)

    PS: ho pensato che annullando la via metabolica del dht mi dovrei trovare con + testo (in letteratura si parla di 20% in +) e conseguentemente con gli estrogeni un pelino + alti (un leggero aumento è considerato positivo per l'anabolismo generale). Unico neo sarebbe un leggero aumento pure della SHBG.....

    PPS: la mia libido è già vicina allo zero dopo pochi giorni.

    #2
    spostate in doping cortesemente...sicuramente li qualcuno ci capisce...

    Commenta


      #3
      re

      una diminuzione di libido è normale con la dutasteride in quanto la quantita' di androgeni è diminuita a favore degli estrogeni,ma niente di preoccupante,estrogeni alti comunque causano ritenzione idrica e fanno accumulare grasso piu' facilmente.x questo motivo insieme alla dutasteride si potrebbere aasumere 0,5mg di arimidex al giorno(che è un antiestrogeno) eliminando cososi' tutti i problemi legati agli estrogeni.


      ps. ma dove si trova questa sezione doping???io non l'ho ancora mica trovata

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎