Raga che medicinale mi consigliate per non addormentarmi in quei giorni in cui ho fatto le ore piccole ?
Aiuto a non addormentarsi..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PL4N3TRaga che medicinale mi consigliate per non addormentarmi in quei giorni in cui ho fatto le ore piccole ?
A parte le anfetamine non vedo che cosa potremo consigliarti.
E non te le consigliamo ovviamente.
Se parliamo invece di integratori, ti consiglio di assumere 10-15 grammi di ramificati, e non mangiare carbo.
Aiuta, ma ricorda che c'e un limite a tutto.
Se deprivi il cervello della possibilita' di sognare, entro un certo numero di ore lo fara' comunque da solo.
Individui deprivati dal sonno, vengono colti da allucinazioni.
Animali portati all'estrema deprivazione sono morti.
OK.Ho esagerato.contatto face book
roberto moroni
-
-
-
Originariamente Scritto da PL4N3TRaga che medicinale mi consigliate per non addormentarmi in quei giorni in cui ho fatto le ore piccole ?
Fatti un paio di caffè... e se nn sono sufficienti vai a dormire, fidatiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slangonenn si consigliano cose illegali mo arriva drughetto e si incazza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioAhahah ma ke domande sono planet..?
Fatti un paio di caffè... e se nn sono sufficienti vai a dormire, fidatisigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta