Annuncio

Collapse
No announcement yet.

insonnia......melatonina aulin

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Drugo84
    ho dei grossi dubbi (e sono anceh convinto di tutt'altro) ... cmq 15mg è un'inezia ... certo, se esagerassimo ... se per questo il mio prof di anatomia umana ci disse anche che poteva uccidere (...)
    Probabilmente non esiste sostanza piu' testata, e giudicata innocua della melatonina.
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da defante
      grazie ribosio infatti so anche che la melatonina provoca impotenza
      Gente, non continuate a dire assurdita'.
      La melatonina, anche a dosi massiccie non ha effetti collaterali di rilievo.
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da master wallace
        Gente, non continuate a dire assurdita'.
        La melatonina, anche a dosi massiccie non ha effetti collaterali di rilievo.
        io ti quoto ... ma ricordo anche casi come Di Bella.
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da master wallace
          Gente, non continuate a dire assurdita'.
          La melatonina, anche a dosi massiccie non ha effetti collaterali di rilievo.
          studia studia...studia sui libri universitari non da internet non ti rispondo xche non sai che dici..ne potrei mai spiegartelo
          Last edited by Ribosio80; 04-04-2006, 15:49:23.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Ribosio80
            studia studia...studia sui libri universitari non da internet non ti rispondo xche non sai che dici..ne potrei mai spiegartelo
            Ma ribosio scusa, te lo dico senza spirito polemico, a parte internet, io ho molti testi scientifici e monografie sulla melatonina, e non ho riscontrato da nessuna
            parte che la melatonina abbia effetti collaterali di rilievo, ma solo minimi, praticamente quasi innocui.

            Ma se tu hai delle fonti attendibili, serie e aggiornate, che dimostrano il contrario, che posso dirti? Dimmelo.

            Se non altro, dato che la uso da molti anni e sto' meravigliosamente bene, non vorrei avere brutte sorprese un giorno o l'altro!
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Drugo84
              io ti quoto ... ma ricordo anche casi come Di Bella.
              Non mi risulta che nel caso Di Bella,la melatonina abbia avuto un ruolo di danni fisici a se' stante.
              E' ovvio che non puoi curare un malato di tumore con la melatonina, ma non e' questa direttamente che fa il danno.
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎