Originariamente Scritto da Drugo84
insonnia......melatonina aulin
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallaceGente, non continuate a dire assurdita'.
La melatonina, anche a dosi massiccie non ha effetti collaterali di rilievo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceGente, non continuate a dire assurdita'.
La melatonina, anche a dosi massiccie non ha effetti collaterali di rilievo.Last edited by Ribosio80; 04-04-2006, 16:49:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80studia studia...studia sui libri universitari non da internet non ti rispondo xche non sai che dici..ne potrei mai spiegartelo
parte che la melatonina abbia effetti collaterali di rilievo, ma solo minimi, praticamente quasi innocui.
Ma se tu hai delle fonti attendibili, serie e aggiornate, che dimostrano il contrario, che posso dirti? Dimmelo.
Se non altro, dato che la uso da molti anni e sto' meravigliosamente bene, non vorrei avere brutte sorprese un giorno o l'altro!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84io ti quoto ... ma ricordo anche casi come Di Bella.
E' ovvio che non puoi curare un malato di tumore con la melatonina, ma non e' questa direttamente che fa il danno.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta