ECA STACK e tiroide

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Willow_la_strega
    Bodyweb Member
    • Mar 2006
    • 18
    • 0
    • 0
    • Send PM

ECA STACK e tiroide

salve ho una mia amica che vorrebbe cominciare aprendere l'ECA STACK ma ha un nodulo alla tiroide e prende penso circa 150mg di tirosint al giorno. potrebbe darle dei problemi o peggiorare le condizioni della tiroide?
  • Ribosio80
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 8257
    • 226
    • 51
    • dalle nubi
    • Send PM

l'ecastack sucuramente influisce sulla tiroide in quanto stimola la conversione da t4 a t3

quindi se ha un nodulo cmq è meglio non prendere nulla

Commenta

• DNP
      CHEMICAL MODERATOR
      • Apr 2005
      • 9480
      • 535
      • 58
      • Send PM

Eca Stack

Willow ma hai capito che questi post li devi mettere nella sezione DOPING?????
      Te lo hanno ripetuto più volte in altri post, penso proprio tu voglia essere bannata..... Chiudiamo qui questa discussione ok???? DNP
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

Commenta

• Willow_la_strega
        Bodyweb Member
        • Mar 2006
        • 18
        • 0
        • 0
        • Send PM

dalle altre parti ok, perche non avevo ancora capito come si usasse il forum e le regole, ma qui ho chiesto parere medico come dice la sezione... non capisco quale sia il problema... cmq non vi preoccupate, non metterò più post del genere nelle sezioni sbagliate ok? buonanotte
        p.s. tu sai dirmi che fine ha fatto gold?

Commenta

• Icarus
          Bodyweb Senior
          • May 2005
          • 21502
          • 1,032
          • 1,083
          • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
          • Send PM

Originariamente Scritto da Willow_la_strega
          dalle altre parti ok, perche non avevo ancora capito come si usasse il forum e le regole, ma qui ho chiesto parere medico come dice la sezione... non capisco quale sia il problema... cmq non vi preoccupate, non metterò più post del genere nelle sezioni sbagliate ok? buonanotte
          p.s. tu sai dirmi che fine ha fatto gold?

Presidente siamo con Te,
          meno male che Silvio muore.

Commenta

Working...
          X